15 luglio 06, 21:53 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-07-2006
| Switch Walkera DF36
Qualcuno saprebbe spiegarmi a che servono gli switch DIP nel retro della radio? Oppure indicatemi qualche discussione precedente in cui se ne parli perchè non ho trovato nulla (o forse non uso la parola chiave giusta). Grazie. |
16 luglio 06, 16:20 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-07-2006
|
Grazie, moooolto utile... Mi sa che rinvierò il primo decollo, forse è meglio leggere questo manuale prima. In effetti il primo decollo (che non voleva esserlo) è stato un auto-crash e forse perchè non era settato bene che l'eli ha fatto un balzo in avanti con piroetta carpiata schiantandosi sul pavimento con solo un pelino di throttle. Bah...<_< |
20 luglio 06, 00:13 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-03-2006
|
vorrei avvisare che c'è un errore nella descrizione degli switch, o meglio l'errore è sul radiocomando... praticamente lo switch 7 setta norm o ccpm, se è a sx è su norm se è a dx è su ccpm, quindi il contrario di come c'è scritto sulla tx. Inoltre allego un files di istruzioni sul radiocomando che, per la gioia di hobbis è in italiano |
Bookmarks |
| |