20 ottobre 13, 23:17 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-06-2012 Residenza: garlasco
| idle up futaba t8j?
ciao a tutti, qualcuno sa gentilmente spiegarmi come si imposta l'idle up sulla Futaba T8J? sti str.... con quello che costa, istruzioni in italiano no?
__________________ esperienza è il nome che diamo ai nostri sbagli |
21 ottobre 13, 00:11 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-10-2006 Residenza: Salerno e dintorni
|
Credo che non siamo nella sezione giusta, Nelle futaba vi é nel menu advance la possibilità di associare una determinata funzione ad ogni interruttore, dovresti scglierne uno a tre posizioni, in genere sulla parte suoeriore della radio, o dove ti é piu comodo, e associare la funzione idle. La t8j non l ho mai vista da vicino, ma le futaba sono tutte molto simili. |
21 ottobre 13, 00:34 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-06-2012 Residenza: garlasco
|
più o meno, questo l'ho capito, però non riesco a capire come impostarlo, ci sono un sacco di voci e non ci si capisce un accidente.possibile che una funzione così essenziale sia così complicata?
__________________ esperienza è il nome che diamo ai nostri sbagli |
21 ottobre 13, 07:36 | #4 (permalink) Top | ||
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
Citazione:
scegli la levetta che meglio ti serve (generalmente una con tre posizioni, e a portata di dito indice o medio, cioè in modo che tu non debba spostare la mano dalla radio) imposta le funzioni (ogni volta c'è da ragionare un po' sul concetto UP & DOWN ...) qui ti metto una foto delle impostazioni di una T10: forse cambiano un po' i nomi, ma i concetti dovrebbe essere simili come puoi vedere è stato scelto lo switch "E" per l'Idle-Up e l'Idle3 non viene usato (INH). Il selettore "E" dunque fa NOR-IDLE1-IDLE2 poi fai le curve (anche dell'hold) ovviamente controlla che tutto funzioni prima di andare in volo fa' sapere se hai risolto ciao p.s. se conosci un po' l'inglese, meglio usare il menu in quella lingua ... (imho)
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio Ultima modifica di rugrug : 21 ottobre 13 alle ore 07:44 | ||
Bookmarks |
| |