![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-06-2012 Residenza: garlasco
| idle up futaba t8j?
ciao a tutti, qualcuno sa gentilmente spiegarmi come si imposta l'idle up sulla Futaba T8J? sti str.... con quello che costa, istruzioni in italiano no?
__________________ esperienza è il nome che diamo ai nostri sbagli |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-10-2006 Residenza: Salerno e dintorni
|
Credo che non siamo nella sezione giusta, Nelle futaba vi é nel menu advance la possibilità di associare una determinata funzione ad ogni interruttore, dovresti scglierne uno a tre posizioni, in genere sulla parte suoeriore della radio, o dove ti é piu comodo, e associare la funzione idle. La t8j non l ho mai vista da vicino, ma le futaba sono tutte molto simili. |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-06-2012 Residenza: garlasco
|
più o meno, questo l'ho capito, però non riesco a capire come impostarlo, ci sono un sacco di voci e non ci si capisce un accidente.possibile che una funzione così essenziale sia così complicata?
__________________ esperienza è il nome che diamo ai nostri sbagli |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top | ||
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
Citazione:
scegli la levetta che meglio ti serve (generalmente una con tre posizioni, e a portata di dito indice o medio, cioè in modo che tu non debba spostare la mano dalla radio) imposta le funzioni (ogni volta c'è da ragionare un po' sul concetto UP & DOWN ...) qui ti metto una foto delle impostazioni di una T10: forse cambiano un po' i nomi, ma i concetti dovrebbe essere simili come puoi vedere è stato scelto lo switch "E" per l'Idle-Up e l'Idle3 non viene usato (INH). Il selettore "E" dunque fa NOR-IDLE1-IDLE2 poi fai le curve (anche dell'hold) ovviamente controlla che tutto funzioni prima di andare in volo ![]() fa' sapere se hai risolto ciao p.s. se conosci un po' l'inglese, meglio usare il menu in quella lingua ... (imho)
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio ![]() Ultima modifica di rugrug : 21 ottobre 13 alle ore 07:44 | ||
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Futaba T8J | fferrarini | Radiocomandi | 6 | 13 aprile 14 00:27 |
aurora 9 o futaba t8j | ultimo_-_91 | Elimodellismo Elettronica | 10 | 22 ottobre 13 23:30 |
Cerco Futaba T8J | Renegade1964 | Compro | 5 | 03 ottobre 13 22:08 |
t rex 500 - futaba t8j problem | eurofly87 | Elimodellismo Principianti | 8 | 04 marzo 13 20:24 |
FUTABA T8J: che ne pensate? | pap313 | Radiocomandi | 9 | 02 marzo 12 19:53 |