![]() |
idle up futaba t8j? ciao a tutti, qualcuno sa gentilmente spiegarmi come si imposta l'idle up sulla Futaba T8J? sti str.... con quello che costa, istruzioni in italiano no? |
Credo che non siamo nella sezione giusta, Nelle futaba vi é nel menu advance la possibilità di associare una determinata funzione ad ogni interruttore, dovresti scglierne uno a tre posizioni, in genere sulla parte suoeriore della radio, o dove ti é piu comodo, e associare la funzione idle. La t8j non l ho mai vista da vicino, ma le futaba sono tutte molto simili. |
più o meno, questo l'ho capito, però non riesco a capire come impostarlo, ci sono un sacco di voci e non ci si capisce un accidente.possibile che una funzione così essenziale sia così complicata? |
Citazione:
Citazione:
scegli la levetta che meglio ti serve (generalmente una con tre posizioni, e a portata di dito indice o medio, cioè in modo che tu non debba spostare la mano dalla radio) imposta le funzioni (ogni volta c'è da ragionare un po' sul concetto UP & DOWN ...) qui ti metto una foto delle impostazioni di una T10: forse cambiano un po' i nomi, ma i concetti dovrebbe essere simili come puoi vedere è stato scelto lo switch "E" per l'Idle-Up e l'Idle3 non viene usato (INH). Il selettore "E" dunque fa NOR-IDLE1-IDLE2 poi fai le curve (anche dell'hold) ovviamente controlla che tutto funzioni prima di andare in volo http://i1276.photobucket.com/albums/...psdfa3c95b.jpg fa' sapere se hai risolto ciao p.s. se conosci un po' l'inglese, meglio usare il menu in quella lingua ... (imho) |
Grazie Rug,stasera ci provo e ti faccio sapere! |
Ecco, quindi é identico alla T 10 ... Credo che l amico oscar abbia risolto... Inviato da iPhone tramite Tapatalk |
scusate, mi sono dimenticato di dirvi che ho risolto proprio grazie ai vostri consigli! grazie mille!! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:48. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002