14 luglio 06, 19:25 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-07-2006 Residenza: Bibione (Ve)
| Aiuto Per Un Principiante!!!!
Ciao a TUTTI!!!! Ho appena acquistato un DF37...Ho un grosso problema. A parte 2 crash da fermo per colpa della trasmittente che aveva la base dove si inserisce il quarzo saldata male... l'eli tende ad autoruotare vistosamente quando lo stick è a metà potenza. Da fermo il gyro muove tutto e il rotore di coda si sposta nei 2 versi. Ho provato sia in AVCS che in normal ma nel primo caso lampeggia doppio quando accellero (le 2 possibilità del manuale sono: 1-the rudder servo bellcrank is being adjusted. 2-the neutral position of the rudder servo has been drifted, and the neutral position has to be reset) Propendo per la seconda causa poiché il servo non rimane a 90° ma si sposta (appena fermo le eliche torna al centro). Non so proprio dove sbattere la testa!!!!!! Ps: accendo prima l'eli o il telecomando?? Grazie a tutti. Ciao Ciao
|
14 luglio 06, 20:12 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-03-2006
|
ciao a tutti oggi ho sostituito le pale al mio dragonfly 36 e ho notato che ora vibra puo essere che le pale siano fatte male?? come posso fare per capira quale delle due non va bene? con il mio dragofly 4 mi bastava tenere fra le dita al centro del rotore e vedere da che parte pendeva di piu dopo di che col la forbice rifilavo le pale fino a portarle allo stesso peso! ma con il df36 come posso fare? avete qualche consiglio?
|
14 luglio 06, 20:24 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-01-2006
| Citazione:
Comunque, prova anche a cercare per "bilanciamento" e "tracking". Poi, la flybar è centrata? | |
14 luglio 06, 20:42 | #8 (permalink) Top |
| Help per la prima parte!!!!
Grazie per la dritta...Cmq per la prima parte cosa mi dite?? Ps:sapete dove posso trovare i pezzi per il mio eli?? sono uguali al 36?? ho appena rotto il pezzo che aggancia le pale con l'eli (scusate ma non conosco il termine tecnico) è universale ho ha misure differenti a seconda del modello??... sempre peggio!!!!
|
14 luglio 06, 20:46 | #9 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-01-2006
| Citazione:
Per la prima parte: - i palini di coda son montati nel verso giusto? - non è che il servo di coda è invertito? - il giro è settato per bene? | |
14 luglio 06, 20:50 | #10 (permalink) Top |
|
A Parte Che non so cosa mi stai dicendo... Scusa ma ho l'eli da 1 settimana (dopo 20 giorni di attesa!!) e l'ho fatto schiantare 2 volte da terra e l'ultima ho spaccato pale, tubo di coda e coso x tenere le pale!!!! Cmq grazie x il sito, in quanto tempo arrivano i pezzi?? Stanno sempre fermi in dogana 15 gg??
|
Bookmarks |
| |