|
![]() | #1 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
p.s:5) secondo me ha senso spendere 250 euro in più se il modello vale almeno 251 euro, oppure se mediamente un crash ti costa più di 250 euro (a mio parere, poi mica è parola di dio ... ... ché poi anche Dio, per carità ...) 1) mi pare che hai già avuto Mcpx o qualche microbo da 3D che puoi farci manovre anche a poca distanza perché se batti fai danni zero o al peggio zero5 ... con questi microbi hai imparato, qualcosa 3D? Voglio dirti: tu pensi che più grande = più quota = più margine di recupero ??? Mah, prima di andare oltre nel ragio, aspetto una tua risp. Poi, sempre domanda 1): da che hai dedotto che nitro è più stabile dell'elettrico? hai un link o due anche? o al limite altre artecolazioni? 2)riparazioni facili o difficili dipendono da meccanico voglioso o non voglioso, però anche questo essere mio punto di vista affatto di persona e quindi prendilo un po' così (però magari altri ti dicono uguale) 3)perché 700 solo nitro? lo vuoi più stabile, oppure più rumoroso? (anche il rumore aiuta a localizzarlo meglio). Perché scartare il 700 E? Però guarda che il 700 nitro consuma quasi il doppio del 600 nitro 4) il tuo amico non ti ha detto male, poiché un 550 è ben più vicino ad un 600 che rispetto al 500. Però non so quanto ci vede bene il tuo amico. Se uno ci vede benissimo e l'altro meno, cambiano molto i giudizi sulla visione quanto ai punti sparati, forse vorrai dire i sparachiodi, perché i punti li hai messi in ordine e anch'io che a volte devo leggerti due volte stavolta ho letto bene e chiaro (ora come ti ho detto spero che riesci a leggere le mie risp. anche no ordine) perché dici che sei di coiccio? se tu fossi de coiccio, saresti così: Coccidia (Coccidiasina) are a subclass of microscopic, spore-forming, single-celled obligate intracellular parasites belonging to the apicomplexan class Conoidasida. As obligate intracellular parasites, they must live and reproduce within an animal cell. Coccidian parasites infect the intestinal tracts of animals, and are the largest group of apicomplexan protozoa. Infection with these parasites is known as coccidiosis. It is commonly found in dogs and puppies intestine due to immature immune system
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio ![]() | |
![]() |
![]() | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-08-2011
| Citazione:
Streatch... ![]() e qualche altra cavolata meccanica... ma a livello di dimensione e identico! Ciao. | |
![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Trex 600 Nitro Pro FES DFC + avviatore Align | Pierclaudio | Merc. Elimodellismo | 2 | 08 luglio 13 01:32 |
Vendo trex 250 dfc o scambio con trex 550 o 600 o 500 in fusoliera | desmoghe | Merc. Elimodellismo | 5 | 10 giugno 13 21:31 |
nuova testa dfc per trex 600 | jonny2007 | Elimodellismo Motore Elettrico | 2 | 30 aprile 12 09:40 |
Elettronica 600\700 nitro (jr8717 - s9254 - spartan ds760ec)-dx7 - meccanica trex 600 | mantuaboy | Merc. Motori ed Elettronica | 2 | 22 aprile 12 21:50 |