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User Data registr.: 30-11-2011
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| Citazione:
Il 500 a mio avviso se vuoi osare un po' nella realtà (e non al sim) è troppo piccolo. Il 550 e il 600 sono come dimensioni da quel che vedo circa 20 cm in più , non son pochi. Il 600 nitro addirittura sembrerebbe un pelino più piccolo del gemello elettrico. Il 700 solo nitro in effetti è ben più grosso (quasi la stessa differenza dal 500 al 550 o 600) Per cui dal 500 al 700 ci sono 38-40 cm di differenza . Ora magari il 700 è troppo ma il 550 elettrico o 600 nitro? boh molti dubbi anche se il sim lo faccio. Il trex 500 ho fatto circa 10 lipo e gli 8 s non proprio livellati (anche causa vento in liguria) li faccio grazie proprio al simulatore. A breve avrò il sim real flight g6.5 e ho già il Phoenix 4. Ma sim e realtà son tutt altra cosa. Ho anche l'eflite 130x che per fare 3d forse è anche meglio ma sul micro che dici tu più che 3d lo giri da fermo perché il loop già con il 130x non lo fai se non male (così mi ha detto un esperto). Ho anche un mcpx v2 ma di 3d , quello che mi interessa (loop e tic toc) non lo fai soprattutto il loop, figurarsi con il micro, sbagli lo hai in accia per poterlo vedere ![]() | |
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User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
Messaggi: 10.416
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Gli Hovering diritti e rovesci già li sai fare o no ? In effetti questa e ' la funzione di grande utilità dei submicro .
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly | |
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User Data registr.: 30-11-2011
Messaggi: 1.427
| Citazione:
Non ho capito se a livello di riparazione sono uguali il nitro ed elettrico. Diceo che il nitro e' più stabile grazie al peso che è più vicino al doppio che poco di piu del corrispondente modello elettrico. Per il discorso distanza,non pensi sia più facile imparare certe manovre ad una certa altezza? Se sbagli hai tempo per recuperare. Lasciando stare il rumore, il 700 credo che lo scarterò salvo che non mi dite che per imparare e' meglio del 600(o550). Per il resto quindi o 550 elettrico o 600 nitro. Lasciando stare le preferenze personali. Cosa mi consigliate? Se poi meglio 700 prendo il nitro perché elettrico costa uno sproposito. | |
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Sospeso Data registr.: 02-05-2013 Residenza: se posso al campo
Messaggi: 588
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prenditi un bel 550 dfc e ti diverti, scarta il nitro, carburazione, miscela, avviatore, oramai le nuove lipo si caricano a 5c , in 15 munuti con un buon caricabatteria la carichi al campo, molto piu' pratico l' elettrico e molta piu' potenza
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User Data registr.: 30-11-2011
Messaggi: 1.427
| Caricare a 5c?!?!!! È quanto mi durano le batterie così ? Oltre al fatto che gli attuali caricabatterie più di 1,5C non faccio per cui o aggiorno il tutto ma a mio avviso lipo caricate a 5 C (nanotech) dureranno molto meno o sbaglio?
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Sospeso Data registr.: 02-05-2013 Residenza: se posso al campo
Messaggi: 588
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ovvio per caricare a 5c ci vuole anche il caricatore che possa erogare molti ampere, per la durata delle lipo quando sei al campo le carichi a 5c, mentre quando aprti da casa te le porti gia' caricate ma avendo il tempo a disposizione puoi caricarle lentamente
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User Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
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__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio ![]() | |
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User Data registr.: 07-08-2011
Messaggi: 2.108
| Citazione:
Ho un solo carica batterie che eroga massimo 6 ampere e massimo 6s... Sicche' le 11.1V le carico massimo 2c e quelle da 22.2V massimo 1c Ho un parco batterie di N° 9 lipo da 11.1V e 2200mAh e 3 pacchi da 22.2V e 5000 mAh e 1 da 22.2V e 4900mAh.... E volo sia sabato pomeriggio che domenica pomeriggio... Certo.. non e il massimo... ma con un po d'organizzazione... si fa... ![]() | |
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