Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti

Discussione chiusa

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 20 ottobre 13, 00:52   #81 (permalink)  Top
User

L'avatar di levens

Data registr.: 03-11-2012
Effettivamente GianGuidom è la persona + adatta, sempre prontissimo ad aiutarti, Artè fossi in te ne approfitterei, nessuno meglio di lui può sciogliere i tuoi dubbi, sono sicuro che dopo averci parlato ti si aprirà un mondo......
levens non è collegato  
Vecchio 20 ottobre 13, 01:28   #82 (permalink)  Top
User

L'avatar di rugrug

Data registr.: 08-03-2010
Citazione:
Originalmente inviato da gianguidom2006 Visualizza messaggio
scusami tanto Artesina, ma mi sembri un po confuso......non sarebbe meglio affidarti a qualche amico del campo dove voli...?....qualche consiglio te lo può dare, forse capiresti un po di più....

Citazione:
Originalmente inviato da doxier Visualizza messaggio

Hai ragione gianguidom2006 ci pensi tu a dargli i consigli giusti???? ciaooooo ci vediamo Domenica al CampoooooD

Citazione:
Originalmente inviato da levens Visualizza messaggio
Effettivamente GianGuidom è la persona + adatta, sempre prontissimo ad aiutarti, Artè fossi in te ne approfitterei, nessuno meglio di lui può sciogliere i tuoi dubbi, sono sicuro che dopo averci parlato ti si aprirà un mondo......
Giro del Mondo in 80cc nitro?

bravi ragazzi ...

@Art'è:

allora, a furor di popolo "senese" (Piazza del Campo) Gianguidodom ti fornirà certamente delle info che ti permetteranno di eliminare uno dei due Eli che hai indicato, magari all'ombra della Torre di Controllo del Mangia, se oltre alle info hai voglia di un po' ristoro

facci sape

Ultima modifica di rugrug : 20 ottobre 13 alle ore 01:33
rugrug non è collegato  
Vecchio 20 ottobre 13, 10:49   #83 (permalink)  Top
User

Data registr.: 27-12-2010
Residenza: Ho lasciato Roma e vivo ora a Saint Pierre in Valle d'Aosta
Citazione:
Originalmente inviato da artesina Visualizza messaggio
Che dati? Non ho capito.
Ma poi il nitro collaudo e settaggio iniziale a parte, c'è differenza?
Nessuno che abbia usato entrambi? Il fatto che lo scoppio abbia un po' meno potenza ma costante,non è un vantaggio per imparare?
Ormai sono indeciso tra 550 elettrico e 600 nitro dfc
Ovviamente con sistema xbar/brain che da quel che ho visto se ben dettato l auto leverò,va più che bene.
Scusami sono l'ultimo a poter dare consigli ,ma un bell'800 Align con Luci Stroboscopiche dicono che da lontano si vede come un Eli vero.....ho letto di Americani entusiasti,però non so quanto attendibili quelli giocano con gli Apache.....il problema della visibilità ,e si quello è il vero problema........

Il Pessimista è un Ottimista molto informato
astroroma non è collegato  
Vecchio 20 ottobre 13, 15:15   #84 (permalink)  Top
User

L'avatar di gianguidom2006

Data registr.: 07-05-2007
Citazione:
grazie levens....tu sai che io mi presto a molti....come con te ( spero che col 700 ti senta soddisfatto) ma ultimamente sono molto impegnato per lavoro, mi rimane poco tempo e quel poco voglio dedicarlo a me.....volo giusto nei fine settimana e a volte passo più tempo a chiaccherare con gli amici che volare ovviamente non mi tiro mai indietro per gli amici........spero di vederti settimana prox...ora vado un pò al campo.....ciao
Vecchio 20 ottobre 13, 19:12   #85 (permalink)  Top
User

L'avatar di alexp2

Data registr.: 14-11-2009
Citazione:
Quoto al 1000x1000!!!!!!
Gian è perfetto per seguirti passo passo e senza abbandonarti un secondo!!
..al campo è solo lui che dedica tutto il suo tempo ai neofiti
Vecchio 21 ottobre 13, 00:18   #86 (permalink)  Top
User

Data registr.: 30-11-2011
NON accalcatevi siete in troppi .. i messaggio in pvt per i volenterosi sono ben accetti per il resto... ricevuto forte e chiaro
Mi sa che andrò di 550 salvo che non trovo un opportunità ottima come quella dilevens..
Ciao e buoni voli.
P.s:salvo volare con Eli di alcuni amici mi sa che almeno per una settimana avrò l Eli ko visto che ci sono problemi di oscillazione del comando di un servo in prossimità del centro ...sarà da aprire ma proprio li è nebbia fitta non essendosi sotto apparentemente un ingranaggio ...Rispetto al mio 500dfc i 450 e logo 400 che ho provato sembravano tutto un altro mondo, una facilità di impostare curve a tal punto che con il 450 facevo 8 stretti e livellato cosa mai riuscita con il mio 500 dfc, neanche lontanamente ...
artesina non è collegato  
Vecchio 21 ottobre 13, 13:59   #87 (permalink)  Top
User

L'avatar di gianguidom2006

Data registr.: 07-05-2007
Citazione:
Originalmente inviato da artesina Visualizza messaggio
NON accalcatevi siete in troppi .. i messaggio in pvt per i volenterosi sono ben accetti per il resto... ricevuto forte e chiaro
Mi sa che andrò di 550 salvo che non trovo un opportunità ottima come quella dilevens..
Ciao e buoni voli.
P.s:salvo volare con Eli di alcuni amici mi sa che almeno per una settimana avrò l Eli ko visto che ci sono problemi di oscillazione del comando di un servo in prossimità del centro ...sarà da aprire ma proprio li è nebbia fitta non essendosi sotto apparentemente un ingranaggio ...Rispetto al mio 500dfc i 450 e logo 400 che ho provato sembravano tutto un altro mondo, una facilità di impostare curve a tal punto che con il 450 facevo 8 stretti e livellato cosa mai riuscita con il mio 500 dfc, neanche lontanamente ...
forse hai solo bisogno di conoscere il tuo modello.....
Vecchio 21 ottobre 13, 14:02   #88 (permalink)  Top
User

L'avatar di levens

Data registr.: 03-11-2012
Citazione:
Originalmente inviato da gianguidom2006 Visualizza messaggio
forse hai solo bisogno di conoscere il tuo modello.....
Straquotissimo all'ennesima potenza......
levens non è collegato  
Vecchio 21 ottobre 13, 22:21   #89 (permalink)  Top
User

Data registr.: 02-03-2012
Se setti bene il 550 sicuramente volerai meglio che con il 450.... garantito, poi se hai le dita "superallenate" voli anche con un ferro da stiro con le pale... ma quello dipende da ognuno, non dall'hely
rocco.mucedola non è collegato  
Vecchio 22 ottobre 13, 23:51   #90 (permalink)  Top
User

Data registr.: 07-11-2012
Ma quale è la differenza di prezzo tra il 600 ed il 700 nitro?
Quali i vantaggi del 700? E sono in grado questi di giustificare la spesa aggiuntiva?
Ciao
Reddevil non è collegato  
Discussione chiusa

Bookmarks