![]() | #11 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-08-2010
| Citazione:
![]()
__________________ ...chi vuole veramente una cosa trova una strada, gli altri una scusa....Proverbio africano ...Quando l'infanzia muore i suoi cadaveri sono chiamati adulti (Brian Aldiss) | |
![]() | ![]() |
![]() | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
magari tenetelo d'occhio se lo fa, è a vostra discrezione intervenire
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #13 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
![]() Saluti | |
![]() | ![]() |
![]() | #15 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-11-2011 Residenza: morbegno
|
ma no dai avrebbe risposto a qualsiasi post di oggi/ieri.. non avrebbe riesumato un post del 2004.. curiosità sarebbe sapere come ha fatto a recuperarne uno così dal nulla.. ![]()
__________________ Align T-Rex 500 E - Mcpx V2 Dx6i ![]() Noobish pilot but improving.. |
![]() | ![]() |
![]() | #16 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]()
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #17 (permalink) Top |
|
anzi tre http://www.baronerosso.it/forum/elim...odellista.html non credo si possa pensare sia un caso ...
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #18 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #19 (permalink) Top |
| un tomb-rider o un Becc ?
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio ![]() |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
come imparare | voleròmai? | Aeromodellismo Principianti | 29 | 19 aprile 07 03:21 |
come imparare il 3d? | toio!! | Aeromodellismo Volo 3D | 86 | 17 aprile 07 22:16 |
imparare | mezzanotte | Aeromodellismo Principianti | 10 | 10 gennaio 07 00:08 |
Imparare 3D | Rotosan1980 | Aeromodellismo | 0 | 09 dicembre 06 16:01 |
Esercizi.....si ma quali? | filofilato | Elimodellismo Motore Elettrico | 8 | 06 luglio 05 00:06 |