29 settembre 13, 23:50 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-11-2010 Residenza: Rovellasca
| Radio e simulatore
Ciao a tutti, ho letto un po' di thread per iniziare ad orientarmi un po'. nono stante tutto però ho qualche dubbio e vorrei cercare di chiarirmelo con voi. Molti suggeriscono di iniziare direttamente da un passo variabile lasciando perdere i modelli coassiali. In questo caso comunque è d'obbligo un passaggio attraverso il simulatore giusto per iniziare a rendersi conto di come funziona l'ambaradan. Ora arrivano i dubbi... Per usare i simulatori esistono delle "imitazioni" della trasmittente o si possono usare anche le trasmittenti vere connesse in qualche modo al PC? Cioè se il mio primo passo fosse quello di acquistare un simulatore dovrei acquistare anche la radio? Poi ci sarebbe l'acquisto dell'elicottero... in questo caso, comprando un kit RTF avrei il doppione della radio? Conviene prendere prima la radio per giocare un po' con il simlatore? Poi si riesce a trovare qualche buon modello senza radio evitando così la doppia spesa? Grazie a tutti per l'aiuto M. |
29 settembre 13, 23:53 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-09-2013 Residenza: napoli
| Citazione:
come prima spesa comprati una radio esempio una D6xi, che userai per tutti i tuoi elicotteri che acquisterai in futuro e poi ti compri solo il simulatore che utilizzerai con la tua D6xi....... | |
30 settembre 13, 07:15 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-09-2013 Residenza: QUISTELLO (MN)
|
ciao a tutti anch' io sono nuovo aspirante elicotterista con mio figlio e su consiglio amico ho acquistato la DX6i della spektrum e il simulatore phonix poi un blade 120 sr usato tanto x allenarmi tempo permettendo |
30 settembre 13, 13:15 | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-05-2012 Residenza: Trieste
| Trasmittenti. Citazione:
Online si trovano anche pacchetti DX6i + Phoenix RC, ma non ricordo dove li ho visti.
__________________ ELI:mCPX,SoloPro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B. | |
Bookmarks |
| |