21 settembre 13, 15:23 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-09-2013 Residenza: Sellia Marina
| collegamento luci di navigazione
Salve a tutti, vorrei chiedere se qualcuno può dirmi come collegare un pacchetto luci di navigazione su un t rex 450 dfc. Ho visto che sulla ricevente ci sono 5 canali ma tutti occupati. Mi scuso anticipatamente, ma come avrete capito sono principiante. Grazie |
22 settembre 13, 11:54 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
aile elev thro rudd (gyro gain) pitch sei sicuro di averne solo cinque? in alcuni giroscopi il guadagno (gain) o "sensibilità" viaggia su un cavetto separato, in altri (meno sofisticati) viaggia sullo stesso cavetto che va al canale del timone (rudd o rudder) e quindi resterebbe libero altrimenti hai due altre opzioni: -un alimentazione separata (non sono richiesti amperaggi elevati) -un cavetto/adattatore ad "Y"
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
Bookmarks |
| |