Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 11 luglio 06, 15:56   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 05-06-2006
Messaggi: 16
Pale dragonfly 4 ,disgrazia!

Ciao a tutti ,
dopo aver aquistato il mio primo elicottero, tarato al meglio pronto per il volo dopo avermi allenato un po' anche con il simulatore decido di andare domenica al campo.... SFORTUNA sabato sera dimentico la batteria collegata, elicottero sulla mensola stava li' tranquillo , quando alle 7 del mattino di domenica MI STAVA UCCIDENDO! Mentre dormivo si alza l'eliccottero dalla mensola e mi viene a dosso mentre dormo! PAURA DA INFARTO! dopo averlo acchiappato con le mani mi sono reso conto che muoveva i servi tutto come se qualcuno lo stesse pilotando! si vede che c'era qualche tizio nella mia zona che stava provando il suo prima di portarlo al campo!

Cmq per fortuna si e rotta solo una pala, e piccoli incollaggi sulle sedi del carrello....

Dove posso trovare le pale e quanto costano?? Grazie a tutti.
PowerFly non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 luglio 06, 16:01   #2 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 12-01-2006
Messaggi: 353
Citazione:
Originalmente inviato da PowerFly
Ciao a tutti ,
dopo aver aquistato il mio primo elicottero, tarato al meglio pronto per il volo dopo avermi allenato un po' anche con il simulatore decido di andare domenica al campo.... SFORTUNA sabato sera dimentico la batteria collegata, elicottero sulla mensola stava li' tranquillo , quando alle 7 del mattino di domenica MI STAVA UCCIDENDO! Mentre dormivo si alza l'eliccottero dalla mensola e mi viene a dosso mentre dormo! PAURA DA INFARTO! dopo averlo acchiappato con le mani mi sono reso conto che muoveva i servi tutto come se qualcuno lo stesse pilotando! si vede che c'era qualche tizio nella mia zona che stava provando il suo prima di portarlo al campo!

Cmq per fortuna si e rotta solo una pala, e piccoli incollaggi sulle sedi del carrello....

Dove posso trovare le pale e quanto costano?? Grazie a tutti.
Su ebay quante ne vuoi, inoltre se cerchi con google ci sono un sacco di negozi italiani online che vendono ricambi dragonfly.
zemmuonne non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 luglio 06, 16:22   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di kitaro
 
Data registr.: 28-02-2005
Residenza: Massa Carrara Cinquale (MS)
Messaggi: 5.922
Immagini: 12
Citazione:
Originalmente inviato da PowerFly
sabato sera dimentico la batteria collegata, elicottero sulla mensola stava li' tranquillo , quando alle 7 del mattino di domenica MI STAVA UCCIDENDO! Mentre dormivo si alza l'eliccottero dalla mensola e mi viene a dosso mentre dormo! PAURA DA INFARTO! dopo averlo acchiappato con le mani mi sono reso conto che muoveva i servi tutto come se qualcuno lo stesse pilotando! si vede che c'era qualche tizio nella mia zona che stava provando il suo prima di portarlo al campo!

Cmq per fortuna si e rotta solo una pala, e piccoli incollaggi sulle sedi del carrello....

Dove posso trovare le pale e quanto costano?? Grazie a tutti.
azz ma sei pazzo ...altro che infarto mi sarebbe venuto hehe

se vuoi mi è rimasto qualcosa....di sicuro un carrello originale e un super carrello indistruttibile tipo quello per il DF36 ma nato per il DF4

ciao
__________________
Visita il mio Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini http://piccoleruote.forumfree.it
kitaro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 luglio 06, 12:41   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Kevlar
 
Data registr.: 10-08-2005
Residenza: Ticino-Svizzera
Messaggi: 317
Almeno sai che vola
Ma il tuo vicino pilotava bene almeno ?

Che storia !!!!!
Comunque ricordarsi di staccare le batterie ?

Vabbè, le pale si trovano, se hai rotto solo quella e non ti sei fatto male ti è andata ancora bene.
__________________
Aereo decolla = modello appesantito da troppa epossidica.
Kevlar non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 luglio 06, 19:26   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AlexxZeta
 
Data registr.: 27-03-2005
Residenza: Firenze
Messaggi: 14.280
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Citazione:
Originalmente inviato da PowerFly
alle 7 del mattino di domenica MI STAVA UCCIDENDO! Mentre dormivo si alza l'eliccottero dalla mensola e mi viene a dosso mentre dormo! PAURA DA INFARTO! dopo averlo acchiappato con le mani mi sono reso conto che muoveva i servi tutto come se qualcuno lo stesse pilotando!

AHAHAAHAHA l'elicottero si è svegliato ed ha iniziato a volare dalla sua mensola!!
E te durante il sonno, con le mani rantolavi all'impazzata per agguantare la zanzara..
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Dragonfly 22E V2 e tracking pale odla64 Elimodellismo Principianti 8 10 maggio 06 09:20
riparazione pale dragonfly doctorwho Elimodellismo Motore Elettrico 4 17 febbraio 06 23:19
Bilanciamento Pale DragonFly #10 Tommystre Elimodellismo Motore Elettrico 3 27 dicembre 05 18:44
pale in carbonio per dragonfly 22d cinci67 Elimodellismo in Generale 1 30 agosto 05 23:11
pale in carbonio per dragonfly 22A cinci67 Elimodellismo in Generale 0 14 agosto 05 01:38



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:19.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002