11 luglio 06, 16:56 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-06-2006
| Pale dragonfly 4 ,disgrazia!
Ciao a tutti , dopo aver aquistato il mio primo elicottero, tarato al meglio pronto per il volo dopo avermi allenato un po' anche con il simulatore decido di andare domenica al campo.... SFORTUNA sabato sera dimentico la batteria collegata, elicottero sulla mensola stava li' tranquillo , quando alle 7 del mattino di domenica MI STAVA UCCIDENDO! Mentre dormivo si alza l'eliccottero dalla mensola e mi viene a dosso mentre dormo! PAURA DA INFARTO! dopo averlo acchiappato con le mani mi sono reso conto che muoveva i servi tutto come se qualcuno lo stesse pilotando! si vede che c'era qualche tizio nella mia zona che stava provando il suo prima di portarlo al campo! Cmq per fortuna si e rotta solo una pala, e piccoli incollaggi sulle sedi del carrello.... Dove posso trovare le pale e quanto costano?? Grazie a tutti. |
11 luglio 06, 17:01 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-01-2006
| Citazione:
| |
11 luglio 06, 17:22 | #3 (permalink) Top | |
User | Citazione:
se vuoi mi è rimasto qualcosa....di sicuro un carrello originale e un super carrello indistruttibile tipo quello per il DF36 ma nato per il DF4 ciao
__________________ Visita il mio Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini http://piccoleruote.forumfree.it | |
14 luglio 06, 13:41 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-08-2005 Residenza: Ticino-Svizzera
|
Almeno sai che vola Ma il tuo vicino pilotava bene almeno ? Che storia !!!!! Comunque ricordarsi di staccare le batterie ? Vabbè, le pale si trovano, se hai rotto solo quella e non ti sei fatto male ti è andata ancora bene.
__________________ Aereo decolla = modello appesantito da troppa epossidica. |
14 luglio 06, 20:26 | #5 (permalink) Top | |
User | Citazione:
AHAHAAHAHA l'elicottero si è svegliato ed ha iniziato a volare dalla sua mensola!! E te durante il sonno, con le mani rantolavi all'impazzata per agguantare la zanzara.. | |
Bookmarks |
| |