15 settembre 13, 22:59 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-02-2010 Residenza: torino
| bec per t rex 500 da infusolare
Salve, a breve riceverò la testa 5 pale da montare sul mio 500 che in seguito metterò in fusoliera hughes dell'align.Attualmente non uso nessun bec esterno ma alimento il tutto con in bec integrato all'esc ( align 70 ) dovendo però usare un gyro flybarless per meglio gestire il multipala ed avendoo quindi un maggiore consumo chiedevo quale lipo potrei usare per alimentare i servi e come collegare il tutto? ciao grazie. |
16 settembre 13, 02:22 | #2 (permalink) Top |
|
Cosa ne pensate se usassi questo:C.C. SBEC 10A Switching Regulator?usando un esc che ha già il bec integrato dovrei staccare il filo rosso dell'esc giusto?inoltre mi confermate che posso usare il bec in questione con la 6s che uso per il motore?ciao grazie.
|
16 settembre 13, 09:34 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-10-2011 Residenza: milano sud
| Citazione:
E' idoneo alle 6s, e per cablarlo devi togliere il positivo dalla spinetta dell'ESC (suggerisco di estrarla e isolarla con termoretraibile, cosi un domani potrai ri-adoperarlo altrove). Se il FBL te lo consente, suggerisco di entrare con la spinetta del BEC direttamente sull'unità FBL ((leggi a fondo le istruzioni, o chiedi, se hai dei dubbi, circa le corrette modalità di cablaggio): la RX verrà alimentata indirettamente dal FBL: in questo modo eviti i colli di bottiglia elettrici sul power-bus della RX, e la corrente va direttamente ai servi dal powerbus del FBL, che in genere è ben dimensionato.
__________________ bladebuster Gaui X7, Oxy 5, Oxy 4 max, Oxy 4, Oxy3, Oxy 2 | |
16 settembre 13, 13:19 | #4 (permalink) Top | |
| Citazione:
grazie innanzitutto per la risposta.Per la configurazione del bec in questione posso usare il cavetto che uso per settare il talon 90 della C.C. ? ciao grazie. | |
Bookmarks |
| |