15 settembre 13, 13:46 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-12-2011 Residenza: Treviso
| L'esc emette i beep quando non dovrebbe
Ciao a tutti, ieri sono andato a fare volare l'hely e ho riscontrato questa stranezza. Quando accendo l'elicottero (un 550) l'esc fa i soliti beep iniziali, poi fa 6 beep per confermarmi che ha riconosciuto la lipo 6s e poi una sequenza di beep a scendere per confermare che riceve il segnale. Di solito dopo queste sequenze di beep l'esc non emette più alcun suono, tolgo l'hold e volo. Ieri invece, il regolatore ha continuato ad emettere sequenze di 6 beep; ha smesso solo quando ho dato gas. Durante il volo è andato tutto benissimo, alla fine l'esc era freddo. Oggi ho fatto altri 2 voli e il regolatore si è comportato sempre in questa maniera, ma niente problemi durante i voli. Secondo voi devo preoccuparmi o continuo a volare tranquillo? (L'esc è un sunrise 80A) Grazie a tutti in anticipo. |
15 settembre 13, 19:22 | #2 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
RISOLUZIONE DEI PROBLEMI: 2 bip / lampeggia: identificazione Sotto-tensione 3 bip / lampeggia: Temperatura aumento di avviso 5 bip / lampeggi: segnali Ricevitore fallito 6 bip / lampeggia: start up fallito 6 Il Comitato memorizza ogni errore accade durante il volo e lo segnala acusticamente (motore) e otticamente (LED). Gli errori 2 e 3 che accadrà e non siano salvati quando il motore è spento. Quando un errore portano al largo di motore, gli errori 5 e 6 non vengono cancellati dopo un RESET tensione. La cancellazione può avvenire solo scopo di collegare la batteria con il bastone a piena potenza e / o con il 100% acceleratore di pre-selezione, e scollegarlo nuovamente dopo il segnale acustico intervallo. Se c'è ancora scollega dopo 20 segnali acustici, l'RC-Setup verrà attivato tradotto da google | |
15 settembre 13, 20:29 | #3 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Il "comitato" mi fa impazzire ma anche il "bastone" a piena potenza... | |
15 settembre 13, 23:16 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-12-2011 Residenza: Treviso
|
Il bastone al massimo.... Grazie per l'aiuto, allora vuol dire che fallisce lo start up, ma cosa significa? Che non si arma? Non è possibile perché durante il volo ha funzionato benissimo. Mi chiarite parlando di regolatori cosa è lo start up? |
Bookmarks |
| |