09 luglio 06, 16:25 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-07-2006
| Radiocomando e Simulatore per DF#36
Salve a tutti. Oggi ho costruito (insieme ad un amico che aveva la componentistica) il cavo parallelo per collegare radiocomando e pc per provare i simulatori di volo. Dopo alcuni settaggi a casa del mio amico, sono tornato a casa mia, ho installato tutto sul PC "ludico" (ovvero quello che uso per gioco/musica, ecc...) e ho cominciato a fare un pò di prove con FMS simulator. Premetto che ho installato tutto (costruzione del cavo compreso) seguendo le istruzioni trovate in questo forum. Ha funzionato bene tutto per circa 15min, fin quando il PC si è bloccato. Ho riavviato e tutto sembra morto, il monitor non si accende, il PC non si avvia.... ventola accesa ma HD muto. Che abbia bruciato tutto a causa del radiocomando? Perchè se è così sono un emerito cogXXone. Fatemi sapere le vostre esperienze, grazie. CIAO |
09 luglio 06, 16:38 | #3 (permalink) Top | |
| Citazione:
No, radiocomando solo con le batterie... ora controllo il cavo, lo apro...chissà... ma se così fosse, mi castigherò a vita, il PC era pieno di roba importantissima | |
09 luglio 06, 16:51 | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
Bah, mi sono sfogato. Vi farò sapere. CIAO | |
09 luglio 06, 17:28 | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
Azz!! Mi sento in colpa adesso. Se fosse stato l'alimentatore il mio si sarebbe spento, invece prima si è bloccato (mentre girava FMS) e poi non si voleva riavviare: ho dovuto staccare la spina e riaccendere senza successo poi. Il caldo può essere, ma ci sono state giornate peggiori qui in Sicilia (SR per la precisione). Anche tu hai costruito il cavo?? | |
Bookmarks |
| |