|
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-12-2005
| problema hirobo xrb obliquo
buona sera a tutti ho un problemino che non mi fa dormire il mio hirobo xrb quado do il comando avanti l'eli non va dritto ma trasla anche a sx , trasla non gira perche' si vedono benissimo le pale inferiori che quando do' il comando avanti si inclinano anche a sx ho provato a bilanciare pale trimmare , fare vari traking pale ma il problema persiste, mi preoccupano i servi e lo swashplate strano non tradizionale tipo esky lama che tra l'altro vola benissimo!! un grosso saluto ed un grazie gia' da ora a chi mi rispondera'
|
![]() | ![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
problema coda hirobo | veltro10 | Elimodellismo Principianti | 3 | 03 dicembre 07 00:02 |
HIROBO XRB SR | arnao_mi | Elimodellismo Motore Elettrico | 47 | 09 maggio 06 14:39 |
ma e normale che i lmotore sia obliquo??? | Traffyc | Aeromodellismo Principianti | 9 | 12 aprile 06 01:15 |
Problema X.R.B. Hirobo | Nikos | Elimodellismo Principianti | 17 | 06 marzo 06 11:54 |
Hirobo shuttle zxx os 32 oppure Hirobo plus 36? | abellodenonna | Elimodellismo in Generale | 1 | 23 dicembre 05 17:05 |