08 luglio 06, 17:06 | #1 (permalink) Top |
User | Consiglio su heli per iniziare
Ciao a tutti sono nuovo del forum e vi pongo un quesito forse gia trattato, ma ho visto 102 pag in questa sezione!!!!! Volevo prendere un heli elettrico per iniziare, anche se in effetti riesco a cavarmela con un hirobo mini lama (vedi topic http://www.baronerosso.it/forum/showthread.php?t=29284) ma e' a pale controrotanti, quindi tutta un'altra storia, e sono orientato su un t-rex che ho visto essere molto diffuso. Come heli di quella categoria c'e n'e' qualcuno di piu "docile"? Va bene per iniziare un t-rex? Grazie |
09 luglio 06, 01:09 | #3 (permalink) Top |
Rivenditore - ToyStoreModel Data registr.: 05-07-2006
|
Frequento il campo di volo pegaso di Acerra Napoli il + dei frequentatori sono elimodellisti . Mi hanno consigliato di partire con uno scoppio , perche + grande e + stabile , ma non avendo sempre la possibilita' di andare al campo ho deciso e mi sono montato un T-rex l'ho messo in volo e sono rimasto colpito dalla stabilita' e maneggievolezza ( cavolo cosi mi posso allenarmicon l'HOvering anche sul terrazzo) . Lo ZOom non lo conosco ma se lo consigliano persone esperte il divertimento e' assicurato |
09 luglio 06, 20:04 | #4 (permalink) Top |
User |
Ciao ti parlo per mia esperienza, Dopo il minilama ho avuto un df4 poi dopo un w36 ma non riuscivo a volarci,cosi ho preso un E-sky cp2 che e stato utile per impareare ma credo ke dopo il minilama il t rex sia un buon passaggio
__________________ Ki va piano va sano e va lontano.... |
Bookmarks |
| |