08 settembre 13, 14:31 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-07-2012
| Trex 450 plus problema servo coda
Ciao a tutti, ho un problema con un trex 450 plus, è da un po' che non lo uso ed ho intenzione di venderlo ma prima volevo provarlo. Dopo aver ingrassato tutti i cuscinetti ho poggiato l'elicottero a terra in casa e collegato la batteria. tutto va come deve andare tranne la coda, o almeno credo perchè non avevo mai fatto questa prova ed il comportamento potrebbe essere normale... In pratica se muovo la leva del rudder a dx o sx scostandomi poco dal centro stick la coda si muove come dovrebbe. Se muovo la leva di scatto, spostandomi dal centro all'estrema destra tutto ok a questo punto lo slider è all'estrema sinistra (vicino la scatola di coda) riposiziono lo stick al centro (lo slider ovviamente resta a dx, l'elicottero è a terra quindi il gyro non lo riporta al centro) a questo punto spingo lo stick completamente a sinistra, capita che lo slider non si muova o che non completi l'intera corsa. Ho provato con due servi stesso comportamento. Ho un giroscopio align gp790, qualcuno sa dirmi se è normale o nel caso cosa può essere? un nuovo bind può risolvere il problema? grazie |
08 settembre 13, 15:54 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-07-2012
|
Come non detto ho risolto. Ho collegato un servo economico che uso come riserva al giroscopio per fare le prove ed ho rischiato ed era un impostazione sbagliata del giroscopio, ora va perfettamente Forse durante l'ultimo setting avrò spostato qualcosa senza rendermene conto... |
Bookmarks |
| |