05 luglio 06, 13:44 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-06-2006
| Elicottero 4ch
Ciao a tutti... Volevo chiedervi una cosa..io pratico sopratutto aeromodellismo e come radio utilizzo una laser4...volendo comprare un elicottero(che però non sia un rtr)esistono dei kit su cui montare elettronica ecc.. che posso comprare senza cambiare la radio?? Grazie |
05 luglio 06, 15:24 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-03-2006 Residenza: venere
|
ciao la maggior parte degli elicotteri elettrici togliendo quelli pronti al volo che hanno già la radio possono montare l'elettronica che vuoi e usare qualsiasi radio anche se con 4 canali ci fai ben poco almeno 6 canali ti consiglio più che altro per regolare ila curva del passo e del motore con 4 canali che regoli ? giusto la miscelazione della coda a v di un aereo e reverse dei servi niente più se vuoi iniziare spendendo poco ma con componenti ottimi prendi un t rex e radio optic 6 della hitec e vai alla grande ciao cristian
|
06 luglio 06, 23:37 | #3 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 09-09-2005 Residenza: MODENA
|
con 4 canali dovresti montare una y sui servi del passo motore e poi la miscelazione si fa' meccanicamente....... io con hirobo shuttle puls volavo cosi' e mi trovavo abbastanza bene ma e' un'agonia volare cosi' |
07 luglio 06, 13:04 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-06-2006
| Citazione:
Cmq nn ho capito una cosa.. quello che mi servirebbe principalmente è una radio computerizzata o soltanto una radio con + canali??? perche il mio negoziante m ha detto che la laser 4 si puo facilmente fare diventare una 6canali | |
07 luglio 06, 13:08 | #5 (permalink) Top |
Ciao Umberto vola anche per noi. |
Fondamentalmente ti serve una radio che abbia il programma per gli ely e che sia una 6 canali (vedi Optic). Anche se la tua può essere trasformata a 6 canali, non ha le miscelazioni elettroniche necessarie per gli ely, e quindi saresti costretto ad "arrangiarti" con tentativi di miscelazione meccanica, ma onestamente non te lo consiglio. Già è difficoltoso per uno che inizia settare a dovere la meccanica dell'ely e se ci aggiungi anche il settaggio meccanico delle miscelazioni è da perderci la testa.
__________________ "Volo ergo sum" Io sono il moderatore ..."fassista" |
Bookmarks |
| |