18 settembre 13, 15:03 | #71 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
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Controlla pure che non sia una delle due manine di coda che messa in trazione ha gioco
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly |
18 settembre 13, 15:19 | #72 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-08-2011 Residenza: Torino
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| Citazione:
Ma mi sento di dire che ora come ora, tutta la meccanica della coda è non dico "perfetta" ma almeno "ben funzionante". Piuttosto, secondo te è normale che i cuscinetti del 250 Align siano così ballerini? Quasi quasi preferivo quelli vecchi!
__________________ T-rex 450 Sport v2 - Blade 300x - HK 250 meccanica Align - 450 autocostruito - DX6i | |
18 settembre 13, 16:02 | #73 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
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| Citazione:
Io ho avuto problemi di coda con un 250SE nuovo : manina di coda con troppi giochi che mi creava sbacchettamenti e coda "vaga "e non ho risolto fino a quando non ho sostituito le manine con altre ( evidentemente le prime non erano conformi ); su un altro 250 avevo la L di coda che " fletteva " ( cambiata con una upgradata ) ... Insomma non è detto che un pezzo nuovo sia sempre " sicuro " . Certo non è una prerogativa solo Align : sul Gaui 200 per trovare un alberino di coda diritto era una impresa Ti ripeto io sul 250 quando ho la coda che sbacchetta o e ' "vaga "( come se non si trovasse il gain " giusto " ) sostituisco le manine e controllo la L di coda e il rinvio con il corretto montaggio delle alette reggi servo Ahhh e una goccina di olio sullo slider / alberino di coda
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly Ultima modifica di edubu : 18 settembre 13 alle ore 16:06 | |
18 settembre 13, 19:39 | #74 (permalink) Top | |
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| Citazione:
Ora sto smontando tutto, cambio pignone/corona/albero/tubo coda/cinghia... a volte mi chiedo se i pezzi nuovi sono veramente migliori di quelli che sto smontando... Speriamo bene
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