04 agosto 13, 15:05 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-08-2013
| Consiglio Concepet 30
Buon giorno a tutti, sono Federico, vi scrivo per chiedervi consigli in merito questo modello di elicottero: non ne conosco il nome/modello.. Dovrei prenderlo usato, sarà il mio primo aereo. Vorrei chiedervi cosa controllare, ecc... Vi allego una foto del sottoscocca: Grazie a tutti per i consigli, maggiori informazioni riusciro ad evincere, e piu mi sarà facile muovermi. Grazie a tutti Federico |
04 agosto 13, 20:12 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-06-2012 Residenza: garlasco
|
ciao, clicca sul seguente link http://www.kyosho.com/jpn/support/in...cept46vr_m.pdf è il manuale scaricabile del kyosho concept 46. è direttamente sul sito ufficiale kyosho, il manuale del 30 non l'ho trovato.potresti partire da qui per conoscere il modello. personalmente te lo sconsiglio vivamente, non ne conosco le doti dinamiche, per quello c'è gente molto più ferrata di me, però credo che sia un modello datato e forse poco diffuso con grande scarsità di ricambi. credo che tu sia all'inizio, se è così, è meglio se cominci con qualcosa con grande reperibilità di ricambi, di modo di non aver problemi in caso di incidenti. per il resto, io sono un amante del vintage e ti dico che mi piace tantissimo! ciao
__________________ esperienza è il nome che diamo ai nostri sbagli |
04 agosto 13, 21:48 | #5 (permalink) Top |
|
probabilmente perchè non è programmabile e non essendo di ultima generazione, non è molto affidabile, rendendo il modello pericoloso
__________________ esperienza è il nome che diamo ai nostri sbagli |
04 agosto 13, 21:57 | #6 (permalink) Top |
Moderatore Data registr.: 16-04-2007
|
Con una radio FM dell'e-sky non ci piloterei manco un coassiale da 10 €.
__________________ "C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà." Albert Einstein |
04 agosto 13, 22:17 | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
comunque ci sono tante buone radio che non costano una follia!
__________________ esperienza è il nome che diamo ai nostri sbagli | |
05 agosto 13, 01:27 | #10 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Diciamo che quella radio proprio non ce la vedo su quel modello...magari ci ha anche volato il proprietario....ma ho seri dubbi. @federico1979 Se è il tuo primo modello, lascerei perdere i "vintage" e per di più a scoppio!! Oggi ci sono tante altre possibilità. Saluti | |
Bookmarks |
| |