05 luglio 06, 03:23 | #1 (permalink) Top |
User | Esc align 35A
Ciao a tutti io ho un regolatore align montato su un t-rex con motore di serie 2800kv so che questo regolatore ha anche la funzione governor ma a me non e quella che interessa,vorrei solo sapere se e settato bene e magari se qualcuno potrebbe inviarmi le istruzioni di questo esc.(Italiane possibilmente) Allora attacco la radio con lo stik a zero,poi alimento l esc e dopo la classica musichetta il mio regolatore emette beep in questa sequenza: Beep---Beep Beep---Beep Beep--- E settato bene???? Grazie a tutti ciao
__________________ Ki va piano va sano e va lontano.... |
05 luglio 06, 15:31 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-03-2006 Residenza: venere
|
ciao caro il settaggio è perfetto però manca l'ultimo punto il 4 che ti fa scegliere il modello pertanto rifai la procedura e quando senti 4 bip ogni 4/5 secondi metti lo stik al centro (mod eli) sentirai cosi alla fine bip---bipbip----bipbip-----bipbip---- ciao cristian ps ti ho mandato un mp |
05 luglio 06, 20:43 | #5 (permalink) Top |
|
prima di impostare il tutto ricorda che devi avere la curva gas a 0-25-50-75-100 poi setta il regolatore cosi,punto1 stik giù (no break motore negli eli non serve) punto 2 stik a metà o tutto su (anticipo motore ) punto3 stik a metà risparmio batteria al 60% il regolatore stacca evitando di scaricare oltre il valore della batteria stessa punto 4 stik giu (selezionare il modello eli in questo caso ) non so se il punto 4 sia fondamentale comunque fin che ce metticelo , punto 5 fine il regolatore si setta stacca la batteria e riattacca con il gas tutto giùspero di essere stato chiaro avrai cosi i seguenti bip : bip,bipbipbip,bipbip,bipbip,----a questo punto rimetti le curve gas come le avevi prima e il gioco è fatto ciao ciao |
06 luglio 06, 02:07 | #8 (permalink) Top |
User |
Scusami ancora me se il punto 4 permette di scegliere mode eli allora e il punto 5 il governor?? Nel primo messaggio dici prima di tenere lo stik a centro per mode eli poi nel secondo dici di mettere lo stik giu Nn e mica tutto molto chiaro sai? Ma possibile ke nessuno ha le istruzioni di questo regolatore??
__________________ Ki va piano va sano e va lontano.... Ultima modifica di kiriku79 : 06 luglio 06 alle ore 02:10 |
06 luglio 06, 12:45 | #9 (permalink) Top |
|
ciao mi sono sbagliato io scusa nel mode 4 come spiegato meglio nel'mp che ti ho mandato devi mettere lo stik al centro e non giù regoli cosi il modello in questo caso elicottero senza governator, invece se vuoi l'eli con il governator ,metti lo stik su ricapitolando : punto 4 stik al centro eli non governator-----stik su eli governator . al punto 5 il regolatore fa solo la musichetta di conferma del tutto pertanto una volta attivati i vari parametri il regolatore inizia a suonare ,rimetti lo stik tutto giù e finisce il settaggio poi stacchi la batteria e la riattacchi per verificare i bip di configurazione bip---bipbip----bipbip---bipbip(no governator)obipbipbip(con governator)spero di essere stato chiaro ciao cristian
|
06 luglio 06, 13:37 | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-04-2006
|
Salve, cerchero' di fare un po' di luce visto che ho le istruzioni: 1) Freno; e lo mettiamo a Beep 2) Electronic Timing; e lo mettiamo a Beep-Beep 3) Battery protection; e lo mettiamo a Beep-Beep 4) Aircraft option; e lo mettiamo a Beep-Beep. Se vogliamo il Governor Mode, allora lo metteremo a Beep-Beep-Beep. 5) Throttle response speed; e lo mettiamo a Beep, oppure se vogliamo piu' reattivita' del motore a scapito della durata delle batterie, a Beep-Beep. I parametri da regolare quindi, nell'Align35A, sono cinque non quattro, attenzione. Ditemi se vi è piaciuta la risposta! |
Bookmarks |
| |