|
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-03-2006 Residenza: venere
|
ciao mi sono sbagliato io scusa nel mode 4 come spiegato meglio nel'mp che ti ho mandato devi mettere lo stik al centro e non giù regoli cosi il modello in questo caso elicottero senza governator, invece se vuoi l'eli con il governator ,metti lo stik su ricapitolando : punto 4 stik al centro eli non governator-----stik su eli governator . al punto 5 il regolatore fa solo la musichetta di conferma del tutto pertanto una volta attivati i vari parametri il regolatore inizia a suonare ,rimetti lo stik tutto giù e finisce il settaggio poi stacchi la batteria e la riattacchi per verificare i bip di configurazione bip---bipbip----bipbip---bipbip(no governator)obipbipbip(con governator)spero di essere stato chiaro ciao cristian
|
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-04-2006
|
Salve, cerchero' di fare un po' di luce visto che ho le istruzioni: 1) Freno; e lo mettiamo a Beep 2) Electronic Timing; e lo mettiamo a Beep-Beep 3) Battery protection; e lo mettiamo a Beep-Beep 4) Aircraft option; e lo mettiamo a Beep-Beep. Se vogliamo il Governor Mode, allora lo metteremo a Beep-Beep-Beep. 5) Throttle response speed; e lo mettiamo a Beep, oppure se vogliamo piu' reattivita' del motore a scapito della durata delle batterie, a Beep-Beep. I parametri da regolare quindi, nell'Align35A, sono cinque non quattro, attenzione. Ditemi se vi è piaciuta la risposta! |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
|
zingaro sei sicuro che sono 5' ho provato ma dopo il 4 punto ,il regolatore emette un allarme continuo, per fermarlo devo abbassare lo stik allora parte la procedura ma il 5 bip singolo non lo fà possibile ? tra un pò esplodo infatti se non erro il punto 2 è relativo alla rispost del motore e non il 5 che non esiste poi mi posso sbagliare o e il mio regolatore fulminato
|
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-04-2006
| Citazione:
Forse abbiamo i due modelli diversi, l'X e il GL che si differenzieranno. Cmq, comincio a valutare anch'io il fatto che questi regolatori Align facciano schifo. Il prossimo che mi comprero' sarà un Castle Creation Phoenix da 35A. | |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top |
User |
Zingaro potresti spiegarmi un po meglio la procedura?? 1 sequenza stik su o giu? 2 sequenza stik su o giu? 3// // // 4 5 In questo modo mi sara' piu semplice settarlo e magari mi copio la sequenza per eventuali riprogrammamenti! Cosa vuol dire lo mettiamo a beep oppure a beep beep mi e piu kiaro la sequenza dello stik ![]() Ciao Grazie
__________________ Ki va piano va sano e va lontano.... ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top |
|
ciao allora provo ad aiutarti io poi mi corregga zingaro se sbaglio punto1------stik al minimo punto2------stik a metà punto3------stik a metà punto4------stik a metà punto5------stik giù o a metà a seconda del regolatore,a quanto pare ve ne sono di due versioni la mia ha solo 4 punti il quinto è la conferma dell'avvenuta corretta procedura, in altri tipo quello di zingaro 'l'ultimo punto il 5 regola l'anticipo motore . alla fine del tutto stacca la batteria ,riattacca è senti il settaggio dovrai sentire i seguenti bip : bip----bipbip----bipbip------bipbip------ bipbip(a seconda del modello di regolatore) (1) (2) (3) (4) (5) spero di esserti stato di aiuto ciao cristian |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top |
User |
Si mi sei stato molto di aiuto ma adesso potresti aiutarmi ancora??? allora al punto: 1 Freno 2 ? 3 ? 4 ? 5 ? Sai sono ancora un po confuso con sti beep nella descrizione dove zingaro spiega i 5 punti non ce il punto del governor!!! Grazie ancora Angelo
__________________ Ki va piano va sano e va lontano.... ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-06-2006
| governor Citazione:
4 stick in basso normal airplane, 4 stick a metà mode helicopter e 4 stick in alto mode helicopter +governor mode. | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
align 600 a | luca bianchessi | Elimodellismo in Generale | 6 | 17 novembre 07 12:49 |
Align 3550 + REg 35A ALIGN impazzito !! | scalippo | Elimodellismo Motore Elettrico | 7 | 18 agosto 06 10:57 |
Align | angel | Elimodellismo Motore Elettrico | 11 | 24 ottobre 05 22:18 |
ALIGN | FrancoC. | Aeromodellismo Volo Elettrico | 9 | 23 febbraio 05 18:42 |