BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Principianti (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-principianti/)
-   -   Esc align 35A (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-principianti/29364-esc-align-35a.html)

raffamarcod 06 luglio 06 13:01

urca e io che pensavo che la risposta motore fosse al passo due

zingaro 06 luglio 06 13:03

Eh.... vedi fosse questo che ti "affoga" il motore? Tu l'hai mai settata anche la quinta impostazione dell'ESC o credevi che non esistesse? Non hai il foglietto illustrativo del Regolatore?

raffamarcod 06 luglio 06 13:10

zingaro sei sicuro che sono 5' ho provato ma dopo il 4 punto ,il regolatore emette un allarme continuo, per fermarlo devo abbassare lo stik allora parte la procedura ma il 5 bip singolo non lo fà possibile ? tra un pò esplodo infatti se non erro il punto 2 è relativo alla rispost del motore e non il 5 che non esiste poi mi posso sbagliare o e il mio regolatore fulminato

zingaro 06 luglio 06 14:29

Citazione:

Originalmente inviato da raffamarcod
zingaro sei sicuro che sono 5' ho provato ma dopo il 4 punto ,il regolatore emette un allarme continuo, per fermarlo devo abbassare lo stik allora parte la procedura ma il 5 bip singolo non lo fà possibile ? tra un pò esplodo infatti se non erro il punto 2 è relativo alla rispost del motore e non il 5 che non esiste poi mi posso sbagliare o e il mio regolatore fulminato


Forse abbiamo i due modelli diversi, l'X e il GL che si differenzieranno. Cmq, comincio a valutare anch'io il fatto che questi regolatori Align facciano schifo. Il prossimo che mi comprero' sarà un Castle Creation Phoenix da 35A.

kiriku79 06 luglio 06 23:50

Zingaro potresti spiegarmi un po meglio la procedura??
1 sequenza stik su o giu?
2 sequenza stik su o giu?
3// // //
4
5
In questo modo mi sara' piu semplice settarlo e magari mi copio la sequenza per eventuali riprogrammamenti! Cosa vuol dire lo mettiamo a beep oppure a beep beep mi e piu kiaro la sequenza dello stik:rolleyes:
Ciao
Grazie

raffamarcod 07 luglio 06 07:54

ciao allora provo ad aiutarti io poi mi corregga zingaro se sbaglio
punto1------stik al minimo
punto2------stik a metà
punto3------stik a metà
punto4------stik a metà
punto5------stik giù o a metà a seconda del regolatore,a quanto pare ve ne sono di due versioni la mia ha solo 4 punti il quinto è la conferma dell'avvenuta corretta procedura, in altri tipo quello di zingaro 'l'ultimo punto il 5 regola l'anticipo motore .
alla fine del tutto stacca la batteria ,riattacca è senti il settaggio dovrai sentire i seguenti bip :
bip----bipbip----bipbip------bipbip------ bipbip(a seconda del modello di regolatore)
(1) (2) (3) (4) (5)
spero di esserti stato di aiuto ciao cristian

kiriku79 07 luglio 06 10:26

Si mi sei stato molto di aiuto ma adesso potresti aiutarmi ancora???
allora al punto:

1 Freno
2 ?
3 ?
4 ?
5 ?
Sai sono ancora un po confuso con sti beep nella descrizione dove zingaro spiega i 5 punti non ce il punto del governor!!!

Grazie ancora
Angelo

bluedark1968 21 gennaio 08 00:59

Rce-bl35x
 
Citazione:

Originalmente inviato da zingaro
Salve, cerchero' di fare un po' di luce visto che ho le istruzioni:
1) Freno; e lo mettiamo a Beep
2) Electronic Timing; e lo mettiamo a Beep-Beep
3) Battery protection; e lo mettiamo a Beep-Beep
4) Aircraft option; e lo mettiamo a Beep-Beep. Se vogliamo il Governor Mode, allora lo metteremo a Beep-Beep-Beep.
5) Throttle response speed; e lo mettiamo a Beep, oppure se vogliamo piu' reattivita' del motore a scapito della durata delle batterie, a Beep-Beep.

I parametri da regolare quindi, nell'Align35A, sono cinque non quattro, attenzione.
Ditemi se vi è piaciuta la risposta!

Non fa una piega occorre solo aggiungere il codice del tuo regolatore il mio manuale dice la stessa cosa ed è un RCE-BL35X.
Abbiamo lo stesso regolatore e come ti stai trovando?

bluedark1968 21 gennaio 08 01:45

governor
 
Citazione:

Originalmente inviato da kiriku79
Si mi sei stato molto di aiuto ma adesso potresti aiutarmi ancora???
allora al punto:

1 Freno
2 ?
3 ?
4 ?
5 ?
Sai sono ancora un po confuso con sti beep nella descrizione dove zingaro spiega i 5 punti non ce il punto del governor!!!

Grazie ancora
Angelo

il governor si attiva alla 4 fase con lo stick in alto.
4 stick in basso normal airplane, 4 stick a metà mode helicopter e 4 stick in
alto mode helicopter +governor mode.

maveric1971 27 ottobre 09 22:11

Salve a tutti..

Sono nuovo del forum ed avevo una domanda da fare a proposito del regolatore Align

Il settaggio l'ho capito... ma dato che e' montato su un eli.. come faccio ad entrare nella programmazione se devo mettere gas al massimo all'inizio? Devo mettere blocco motore? o questo si mette a girare e non piano!!

Grazie a tutti voi e confido in una risposta :huh:


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:00.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002