|
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-06-2006 Residenza: Milano
| zoom 400 Vs DF 36
Ciao a tutti, sabato volevo andare ad acquistare il mio primo elicottero, fino a ieri ero convinto del DF 36, ma poi sentendo un pò in giro forse è meglio acquistare qualcosa di più solido e upgradabile. Premetto che il max che posso spendere è 450. Guardando un pò su internet ho trovato questo eli http://www.modeltecnica.it/Elicotteri/HR400.htm che non è altro che lo zoom 400. Si vende con radio Hitec Optic 6 che da quanto ho letto sul forum è una buona radio (che mi rimarrà per tutti i modelli). Secondo voi a livello di stabilità, maneggevolezza per un principiante è "sprecato" un modello del genere oppure è un buon punto di partenza? P.s. Questo modello è venduto senza brushless: si alzerà lo stesso? ![]() |
![]() | ![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
zoom zoom 4d! Dove lo compro???? | pierpaolo | Aeromodellismo Volo 3D | 1 | 28 dicembre 06 00:58 |
zoom zoom 4d consigli | ZIKY77 | Aeromodellismo Principianti | 6 | 12 ottobre 06 10:22 |
ZoOM ZoOm 4d.. quasi pronto ma... | Vince1982 | Aeromodellismo Volo Elettrico | 5 | 26 maggio 06 09:28 |
costruzione modello in epp o zoom zoom 4d | pakizip | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 0 | 08 aprile 06 16:47 |