| | #24 (permalink) Top |
| User Data registr.: 16-01-2005 Residenza: Bari
|
Se posso apportare anche io il mio piccolo contributo... Conosco Alessandro ormai da diverso tempo e ci sentiamo praticamente ogni giorno via messenger. Abbiamo avuto inizialmente rapporti commerciali, ma poi posso dire sia nata un'amicizia, seppur virtuale. Non ritengo corretta una vera e propria diffamazione pubblica, lo ritengo un gesto molto grave per quel che mi riguarda. Alessandro si è sempre comportato benissimo con me e a giudicare dagli altri messagi con molti. Io non voglio rimproverare nessuno e sono sicuro che alla base di tutto ciò ci sia un equivoco. Mi piacerebbe però vedere leggere delle pubbliche scuse da parte di colui che ha dondato questo thread così come ho letto una pubblica diffamazione. Sono sicuro di avere a che fare con persone mature da entrambi i lati e sono sicuro che la cosa si risolverà per il meglio. ciao a tutti |
| |
| | #25 (permalink) Top |
| User Data registr.: 23-05-2006 Residenza: Biella
| Scuse...
si Neo 5x,a questo punto x salvare la faccia sarebbe meglio chiedere scusa e cercare di chiarire le cose tra voi 2.Hai visto quanti utenti hanno preso le sue difese e non credo siano tutti parenti...
|
| |
| | #27 (permalink) Top |
| UserPlus |
vabbè.. direi che è arrivato il momento di chiudere il topic. Le opinioni di Neo e di Alexx sono state espresse quindi possiamo considerare chiusa la querelle. Buoni svolazzi a tutti.
__________________ un giorno mi librerò in volo sul mio Diavolo dalla coda biforcuta e allora attenti a voi... ![]() Hannibal alias l'Africano ![]() Io ero il mod ciucco |
| |
![]() |
| Bookmarks |
| |