| |
| | #1 (permalink) Top |
| User |
Una bella denuncia la dovrei fare io a te per diffamazione!! A causa della tua inesperiernza. A causa della mancanza di disponibilità da parte tua, non ho potuto risolvere i problemi che sono sopraggiunti sul tuo elicottero! Prima di spedirlo , l'ho testato come mio solito, e volava dopo di che, tu mi hai detto che ti sei sbagliato a dare cmando e l'hai schiantato,SUCCESSIVAMENTE mi hai descritto una serie di problemi per i quali io ti ho chiesto a mia volta di elencarmi eventuali pezzi di ricambio per rimettere apposto l'elicottero. Da lì in poi sono nate discussioni su discussioni che comunque non motivano neanche in parte questo tuo atteggiamento. La colpa di quanto è accaduto è unicamente imputabile a te, cerca di sorbire le conseguenze della tua incopetenza,ricordando inoltre che questo forum, non è luogo ove si debbano innescare litigi ed affronti nei confronti di persone! Persone che come me, in 6 anni di vendite con 490 e passa oggetti all'attivo, non hanno MAI e ripeto MAI avuto lamentele! LEGGI QUì!! http://feedback.ebay.it/ws/eBayISAPI...me=STRK:ME:UFS Come hai potuto leggere dai miei feedback e dai commenti che quì sono stati inseriti da diversi amici,io sono sempre stato in buona fede. Ho aiutato tutti,persino alcune persone che quì sul forum hanno una certa rilevanza, mi sono dimostrato disponibile con cadal,flavio,mi sono scambiato tanti consigli con ginopilotino,ho potuto conoscere il barone alla fiera di ozzano insomma....quì in tantissimi mi conoscono E figurati un pò se per 100 euro io mi metto a fregare una persona....Ma ti rendi conto di quello che stai dicendo???? Io non mi sono MAI PERMESSO DI FREGARE NESSUNO neanche per cifre superiori 2000\3000 euro... MODERATORI VI PREGO DI PRENDERE IN ESAME LA CHIUSURA DI QUESTO POST, grazie. |
| |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 18-04-2005
|
Ovviamente il mio primo volo è stato un disastro.. poi ho guidato il T-REX di un amico.. e guarda un po' ho proprio goduto nel vedere che il mio elimodello volava perfettamente. Accortomi della netta differenza di QUALITA', a prescindere dal fatto che i modelli siano differenti, ho capito di essere stato preso in giro. Non ho capito mica tanto bene ?? hai guidato il t-rex e il terx andava bene o hai guidato il t-rex e l'altro andava bene ?? poi non si possono nemmeno paragonare non ha senso questo pezzo del disocrso . Hai notato la differenza di prezzo tra il t-rex e ilcoso come lo chiami tu ? |
| |
| | #3 (permalink) Top |
| User |
Vorrei anch'io dire qualcosa a favore di alex innanzitutto e molto disponibile (logicamante non vive per essere al servizio degli acquirenti ) ma quando può aiuta molto volentieri e cmq siamo sicuri che sei l'ely non nadava o va bene , magari sei tu che iniziando non hai ancora le capacità per tenere in volo un ely un'altro piccolo consiglio prima di accusare qualcuno informati su chi e cosa fa o ha fatto per altri e solo allora protrai azzardare delle accuse |
| |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 27-04-2006 Residenza: Zanica (Bg)
![]() |
Uno scrive che è stato fregato poi una lista d utenti dice tutto il contrario, secondo me x alex nn conviene che questa discussione venga chiusa. Di lui ne parla UNO male e MOLTI bene. Scusate l'intromissione |
| |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 10-01-2005 Residenza: Ragusa
| :-)
Mi associo,anche io ho avuto da fare con Alex lo scorso anno per l'acquisto di un Trex,niente da ridire,il modello era perfetto come da foto,e soprattutto persona molto disponibile,indifferentemente che debba vendere o fare solo quattro chiacchere sul modellismo. Per me c'è stato sicuramente un'errore,che quando si è niubbi è molto facile fare,purtroppo bisogna mettersi in Testa che gli elicotteri non Volano da soli,anzi se per questo tante volte non volano bene neppure se uno si è fatto un gruzzolo d'esperienza,figuriamocci poi se non se ne è mai visto uno.E poi scusa,ma il piccoletto di Alex non sei riuscito a farlo volare,e sei riuscito a pilotare un Trex senza problemi? |
| |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-03-2006 Residenza: Cittadino del mondo sulle Colline del Chianti
Immagini: 11 |
Un vero birbante........lo hai rifatto No guarda, direi proprio che di alex ci si può fidare, a parte quando ti svolazza per il salotto con il minilama e ti atterra sulla testa, mentre gli cambi il carrello ad un elicotterino........ Ho preso un modello da lui e poi mi ha preso dei ricambi e non ho mai avuto problemi, sempre disponibile. Unica cosa se lo vai a trovare......, non ti portare la donna..... E poi alex........un teschio con gli occhiali a specchio, sono lo specchio del carattere
__________________ Ciao emme2, amico, compagno di voli, maestro e compagno di merende.... I Have no dream, ma mi piace u' pilù ![]() |
| |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-09-2004 Residenza: Bari
|
Per quanto mi riguarda Alex è stato sempre molto gentile e disponibile con me. Quando ho avuto bisogno di chiarimenti e indicazioni su un elicotterino si è prodigato in consigli e suggerimenti dedicandomi del tempo. E tutto questo senza aver comprato nulla da lui . Saluti !! |
| |
| | #9 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-03-2006 Residenza: trento
|
azzo.... e io che forse dovrei ricevere uno zoom da questo malandrino....... scherzo Alex..... Riporto la mia esperienza: acquistato un mini lama walkera di seconda mano. Dopo pochi giorni salta la 4in1: alle mie rimostranze Alex si è dimostrato talmente disponibile da sostituirmi il vecchio eli con un lama 2 esky nuovo di pacca..... Sicuramente da un punto di vista umano Alex rappresenta la classica persona che dalle mie parti si definisce "reversa" ossia sempre e comunque troppo ancorata alle proprie opinioni e idee, con una cocciutaggine ai limiti del buon senso, in contrapposizione perenne con tutto e tutti, ma forse proprio per questo, almeno a me, risulta particolarmente simpatico. Non so nello specifico cosa sia successo, ma certamente mi sembra assurdo paragonare Alex a un truffatore che si aggira nel forum per in...are ignare vittime..... Un saluto a tutti |
| |
![]() |
| Bookmarks |
| |