Avviso per i principianti - Pagina 3 - BaroneRosso.it - Forum Modellismo

Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti

Strumenti discussione Visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 05 luglio 06, 01:41   #1 (permalink)  Top
User

Data registr.: 04-07-2006
Angry Avviso per i principianti

Prima di tutto mi complimento per il Forum ecc.. veramente utile.
Apro questa discussione in merito ad un piccolo consiglio che vorrei dare a tutti coloro che vogliono iniziare..

Tempo fa cercavo un ELICOTTERINO PICCOLO giusto per iniziare (Elettrico Ovviamente) così dopo numerose ricerche mi sono fidato di una persona (Usa il Nick ALEXXZETA) la quale mi ha mostrato un MINI LAMA ESKY per poi vendermi invece un KA 50 ridotto in pezzi, rovinato e andato nel tempo (senza ricambi!). Lui stesso afferma di averlo provato prima ecc.. di avere una reputazione che non ha nessuno, che è il migliore del mondo ecc..

ora io vorrei solo mettere all'attenti tutte quelle persone che come me vorrebbero iniziare a pilotare qualche piccolo elimodello e poi si fanno fregare dal primo che ti vende "FUMO". (dal famoso detto tt fumo, niente arrosto..)

Ho speso 200 euro tra Elimodello e Spedizioni per ricevere il tutto in 2 settimane. Appena arrivato aveva 2 difetti e lo stabilizzatore era rotto. (Al momento si è dimostrato disponibile, poi..) insomma si è fregato i miei soldi per mandarmi un Modello CACCOSO del quale si voleva liberare. Ovviamente il mio primo volo è stato un disastro.. poi ho guidato il T-REX di un amico.. e guarda un po' ho proprio goduto nel vedere che il mio elimodello volava perfettamente. Accortomi della netta differenza di QUALITA', a prescindere dal fatto che i modelli siano differenti, ho capito di essere stato preso in giro.

Quindi, da questa mia esperienza, spero che chi abbia intenzione di iniziare da zero e comprare un nuovo modello, capisca che è necessario informarsi bene. E non fidarsi del primo che passa e ti vende FUMO (Alexxzeta..).

Oltretutto ho già pensato di sporgere una bella denuncia.
Leggevo un post proprio ieri su Aerofly ad un ragazzo a cui non era stata venduta la Chiave, quindi non serviva a nulla...

E comunque non fidatevi. Soprattutto di questo ALEXXZETA di Firenze... <_<

NeO
NeO_5x non è collegato  

Bookmarks