29 luglio 13, 21:23 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-06-2012 Residenza: garlasco
| comando coda in carbonio
ciao a tutti, come va? volevo chiedervi un parere. vorrei sostituire il comando di coda in filo di acciaio del mio raptor 50, con un tondino di carbonio, per eliminare gli anelli sul tubo di coda, quindi anche gli attriti che a volte disturbano il giroscopio. ho comperato dei tondini di carbonio con i terminali e tutto ciò che serve, mi sono arrivati oggi. li ho presi da 3 mm di spessore, ma ora mi sembrano "miseri", ne senso che ho paura che senza gli occhielli sul tubo di coda, l'asta di comando fletta pericolosamente. voi cosa dite? il servo è montato in coda, quindi l'asta non è lunghissima, ma a me sembra sempre sottile...meglio da 5 mm? ciao e grazie PS se qualcuno ha fatto questa modifica, gradirei delle foto, ovviamente se non è troppo disturbo..
__________________ esperienza è il nome che diamo ai nostri sbagli |
30 luglio 13, 14:24 | #2 (permalink) Top | |
User | ciao Citazione:
Supporto servo coda sul tubo Comando coda carbonio R50 ciaooooooooooooooooooo
__________________ ... volo piano ma volo! Ultima modifica di Traffyc : 30 luglio 13 alle ore 14:28 | |
30 luglio 13, 20:13 | #3 (permalink) Top | |
| Citazione:
ciaooo PS oggi ho finito presto di lavorare e mi sono fiondato al campo.2 orette di scoppiettamento volante!!!
__________________ esperienza è il nome che diamo ai nostri sbagli | |
30 luglio 13, 21:03 | #4 (permalink) Top | |
User | va bene Citazione:
A gratissssssssssssssssss
__________________ ... volo piano ma volo! | |
30 luglio 13, 21:43 | #5 (permalink) Top |
| se posso ricambiare, accetto, altrimenti....mi conosci! nisba, nada! a parte gli scherzi, non voglio crearti sbattimenti! e ... a proposito....ma tu non dovevi venire a trovarmi?????
__________________ esperienza è il nome che diamo ai nostri sbagli |
30 luglio 13, 21:46 | #6 (permalink) Top | |
User | viaggio Citazione:
bserata.... ps. make devi ricambiare.....su cos eutili si ma su ste stronzate...a buon rendere.... ciao
__________________ ... volo piano ma volo! | |
Bookmarks |
| |