|
| Strumenti discussione ![]() | Visualizzazione ![]() |
|
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-01-2009 Residenza: Cava hardcore
| Simulatore, precisione, affidabilità e utilità per acquisti futuri...
Ciao a tutti, dalla terra pian piano mi sto dando all'aria. Non intendo spendere una fortuna, mi sto divertendo con un blade mqx che trovo davvero molto bello, divertente e stabile. Allora, da poco sto usando il Phoenix R/C Pro 4.0, me l'ha regalato il negoziante americano per i miliardi spesi in mezzi terrestri, mi pare giusto ![]() ![]() Come radio uso una dx6i, settata bene con questo programma. Sto usando l'mqx come il mio, giusto per testare la qualità della simulazione e la trovo veramente ottima. Mi sembra di pilotare quello vero. La mia domanda è .... effettivamente, la simulazione è davvero buona (almeno, con questo simulatore che, avendo visto un po' cosa offre mi sembra bello, poi la grafica mi sembra ottima, usando tutto al massimo senza uno scatto in TV) ?? Cioè, potrei per dire testare vari modelli, magari anche aereoplani, per decidere un eventuale acquisto, o almeno indirizzarmici ecco .... ? Perché ho "scoperto" di cavarmela discretamente, così senza esperienza, con alcuni modelli, poco costosi, ma che sembrano andare bene, ma non vorrei che poi magari mi arrivi una ciofeca .... Grazie a tutti !!!!! |
![]() | ![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
2° Trofeo Sotto le Stelle- pareri e futuri partecipanti | Roy Andrea | Automodellismo | 3 | 31 marzo 12 20:32 |
componenti giusti per futuri voli 3D? | andreax50 | Elimodellismo Acrobazia | 35 | 05 novembre 11 01:52 |
Utilità o meno del simulatore | ottofritz | Aeromodellismo Principianti | 38 | 13 ottobre 08 20:14 |