26 luglio 13, 20:14 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-07-2013 Residenza: Villanova d'Asti
| Nuovo utente forum e domande da neofita
Buongiorno a tutti. Nuovo iscritto al forum. Nuovo al forum, nuovo negli eli. Ho visto un "parrot copy X30" quadcottero che mi pare interessante per un neo-neo-neofita come me. L'ho visto sul sito IMONDO anche se non è ancora disponibile per problemi di dogana (dicono). Cosa ne dite? Sembra abbordabile per imparare a farci qualcosa? Nel filmato pare tutto semplice, ma sono convinto che ci voglia cmq un po' di "manico" e di prova e riprova. Grazie per le risposte e a presto. |
26 luglio 13, 20:17 | #2 (permalink) Top | |
User | no Citazione:
Cmq ragazzi...io ho provato tanti modelli micro e sono rimasto sbalordito di come volano oggi... come ci si puo divertire e spendere poco per inizare.. Non capisco perche nessuno li consiglia : ( o forse io non ho letto bene sul forum) per esempio : E-flite BLADE 120 SR + DX5 Mode1 | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore E-flite BLADE 120 SR RTF - 2.4 GHz mode 1 | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore E-flite mSR X BNF | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore
__________________ ... volo piano ma volo! Ultima modifica di Traffyc : 26 luglio 13 alle ore 20:24 | |
26 luglio 13, 21:11 | #3 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Se vuoi iniziare con un multirotore ti consiglio Modelli Multirotori - BaroneRosso.it - Forum Modellismo se vuoi iniziare con gli elicotteri sei nella sezione giusta ma parliamo solo di elicotteri. Quelli linkati da traffic sono micro quindi... Elimodellismo Micromodelli - BaroneRosso.it - Forum Modellismo | |
26 luglio 13, 21:40 | #4 (permalink) Top |
User | esatto!
Ciao Laser...in effetti si, e grazie per la precisione dei link....! la verità e che mi sono trovato a linkare direttamente questi modellini, perchè nel momento in cui ho avuto la possibilità di provarli cosi per sfizio mi sono reso conto che volano davvero bene,,,( ah se li avvessi avuti anni fa...grgrgrgr) e sinceramente pensando da neofita un modellino cosi credo mi farebbe inziare nel miglior modo e sopratutto con una spesa irrisoria... io penso che all'inizio e importante assimilare i comandi e in caso di crash pochi euro,,senza troppi setup e si riparte.... certo l'occhio vuole la sua parte.----sono scelte. Questa la mia opinione... bserata!
__________________ ... volo piano ma volo! |
26 luglio 13, 22:07 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-10-2011 Residenza: San Vito Romano (Roma)
|
Ehm....le dinamiche tra quadricottero e eli sono completamente diverse.inoltre per arrivare ai veri eli ossia 6canali molti neofiti stimolati dai negozianti pensano inizio con modelli base e piano piano arrivo a quelli "seri".....anche quí ti dico che non funziona cosí.Dipende sopratutto dove vuoi volare e come,queste sono le basi della scelta del modello,vuoi arrivare al 6 canali? prendi un 6 canali,vuoi volare in salotto? fatti un coassiale o un 4 canali.Vuoi volare bene sia dentro che fuori anche con un pò di vento??Bè ancora non esiste nessun modello adatto |
26 luglio 13, 23:26 | #6 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Saluti
__________________ ... volo piano ma volo! | |
27 luglio 13, 11:48 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-10-2011 Residenza: San Vito Romano (Roma)
|
Ragazzi,non è che creo confusione,ma semplicemente questo topic nella sezione elicotteri non c'azzecca nulla infatti parla di quadricotteri.Io pensavo che dopo un esperienza con un quadricottero volesse passare agli eli |
27 luglio 13, 16:11 | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-05-2012 Residenza: Trieste
|
Quello che ha scritto Giobbanni79 io lo trova sensato, devi scegliere il modello in ragione delle tue aspirazioni e delle tue possibilità. Vuoi giocare ed hai un budget limitato, coassiali e monorotori passo fisso, hai a disposizione un campo volo, piloti esperti che ti aiutano ed un badget ampio, micro 6 canali per provare il gusto e poi classe 500 ed anche di più. Quello che può confondere un neofita è cercare di capire cosa vuole dire Traffyc (non l'ho capito neanch'io).
__________________ ELI:mCPX,SoloPro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B. |
Bookmarks |
| |