04 luglio 06, 10:29 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-01-2003
| consiglio
Vorrei prendere un piccolo elicottero per mio figlio (entro una settimana per portarlo in vacanza), uno a doppie pale, ma non so quale scegliere. Secondo voi qualè il migliore per quanto riguarda il rapportro qualità/prezzo e la disponibilità dei ricambi? Twister BELL 47 micro elicottero 160 euro EASY COPTER V2 140 euro Esky Lama 3 150 euro WALKERA DRAGONFLY 5 4CH 150 euro circa Grazie per l'aiuto |
04 luglio 06, 11:05 | #4 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Questo è uno ( non sono io, ho semplicemente fatto una ricerca su ebay ) ... prova a fargli la proposta d'acquisto e vedi come va a finire oppure metti un annuncio qua nella sezione COMPRO. Giacomo | |
04 luglio 06, 13:04 | #6 (permalink) Top |
Ciao Umberto vola anche per noi. |
Fra quelli che hai citato ti consiglio l'esky lama ,per il grande vantaggio che è possibile comandarlo con qualsiasi Tx futaba compatibile, utilizzando quindi anche dual rate, esponenziale e quantaltro la tx ti metta a disposizione. Inoltre i ricambi sono abbastanza facili da reperire in Italia e non costano un occhio e, avendo avuto anche l'Hirobo ed il Walkera, secondo me è un pò più stabile quindi più adatto per chi voglia cominciare.
__________________ "Volo ergo sum" Io sono il moderatore ..."fassista" |
Bookmarks |
| |