24 luglio 13, 11:02 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-06-2013 Residenza: acquaviva delle fonti
| Acquistato Griffin450
Ieri ho ordinato il griffin450 ed oggi dovrebbe arrivare il corriere in giornata dovrei avere l'elicottero. Ho preso il griffin 450 da paruamodel.it la versione da 250e con la radio senza display. Ho visto che il griffin 450 a differenza del trex ha tutta la meccanica in alluminio mentre ho visto che il trex ha anche molte parti del rotore in plastica il griffin tutto in un materiale che dalle foto sembra veramente ottimo. In volo non so come sia ma sono sicuro che non sarà male proprio per il materiale di cui è fatto l'elicottero. Ditemi voi l'avete mai usato?Che ne dite di questo elicottero ho fatto bene a prenderlo? Ho preso questo elicottero perchè paruamodel ha tutti i pezzi di ricambio che mi servono e costano pochissimo i pezzi ed è il negozio più vicino a casa mia se spediscono ci metteranno poco ad arrivare i pezzi |
24 luglio 13, 11:56 | #2 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Quelle in plastica, nella maggior parte dei casi non si rompono o per lo meno evitano di scaricare la forza dell'urto su altre parti più deboli o magari in metallo e si si rompe la plastica, non è costosa come un pezzo in alluminio. Si inizia con la base e quando si è diventati bravi, si può pensare di fare un up-grade del modello. Personalmente avrei preso un Trex 450 Sport, o un clone Tarot 450 e radio un po' più seria. Chiedere prima?? http://www.baronerosso.it/forum/elim...n-450-rtf.html http://www.baronerosso.it/forum/elim...fin-450-a.html | |
24 luglio 13, 16:42 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-06-2013 Residenza: acquaviva delle fonti
|
ho visto quanto stanno i pezzi di ricambio e costano pochissimo, per la radio non è un problema in futuro levo quella ricevente e metto quella della radio che vorrò montare in futuro. Sinceramente ho visto qualche griffin 450 e veramente non è male come vola. Per i pezzi non è un problema costano veramente poco |
24 luglio 13, 17:42 | #4 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Sei sicuro di quello che hai preso. ...........allora perchè chiedi se hai fatto bene a prenderlo?? | |
Bookmarks |
| |