25 luglio 13, 14:38 | #21 (permalink) Top |
User | ma vaiiiiiii..........
senti... ma sta investendo nemmeno 200e...ma prendilo e vai...........! ma come fate a resistere...parlarne x giorni e giorni inizia a montare settare, provare,,, volare... prova...VAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
__________________ ... volo piano ma volo! |
26 luglio 13, 14:34 | #25 (permalink) Top |
User | eh si Eh si..anche questo può essere un pregio forse....!! Tutto è carattere!! Il mondo è bello xke è vago...... cmq io stavo facendo una riflessione...anche se non c entra nulla col post.. Ritengo che sia sempre meglio prendere un modello nuovo e assemblarlo da zero... di tutto, è l 'unico modo per capire come è fatto un modello, come funziona, il perchè e i per come...ritengo che in questo modo si eliminano tante domande e errori di partenza....... Poi ovvio.oguno fa come vuole.. ciao!!!!!!!!!!
__________________ ... volo piano ma volo! |
26 luglio 13, 14:53 | #26 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-08-2010 Residenza: Udine
|
Eh anche io avevo accarezzato l'ideo di farne uno da zero, ma purtroppo non me lo posso permettere Tuttavia, non è andata troppo male: ho trovato, sempre a buon prezzo, un'altro pro (che sembra più "nuovo", forse il modello dopo quello che avevo già addocchiato) così montato -> Servi piatto 3X Align DS410M digitali Servo coda Hitec HSG-5084MG digitale Gyro GP780 Regolatore Align 35A, che sempre per non saperne niente non sembra male, però sto giro vedo subito se è ancora disponibile PS: comunque, se imparerò a volare come si deve, ho già "intenzione" di prendere dei kit nuovi e divertirmi ad assemblarli |
26 luglio 13, 17:00 | #29 (permalink) Top | |
User | okkio Citazione:
sei sicuro che e un Align PRO???
__________________ ... volo piano ma volo! | |
26 luglio 13, 17:29 | #30 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-08-2010 Residenza: Udine
|
come radiocomando una cinesata che però è riuscito a settare e a far volare, in quanto lo usava con un aurora 9 che però si tiene, sto già vedendo di qualcosa di migliore... T Rex 450 - Collezionismo In vendita a Torino |
Bookmarks |
| |