03 luglio 06, 00:09 | #1 (permalink) Top |
User | Quale colla usare per incollare telaio CP2
Voglio costruirmi un telaio nuovo per il mio CP2, ho corpo telaio in plastica, traliccio di coda in carbonio e scatola di coda in alluminio per 2 motori, ma non riesco a trovare una colla che li saldi perfettamente, con le vivrazioni dei motori e la forza di torsione generata dal rotore di coda si scolla dopo 2 minuti, quale colla posso usare? |
03 luglio 06, 16:47 | #2 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ciao
__________________ "Donne e Rotori, gioie e dolori" | |
05 luglio 06, 02:55 | #4 (permalink) Top |
User |
Per le vitini del rotore usa del frenafiletti per il resto quoto mirav non incollare troppo va a finire che per cambiare qualcosa devi staccare la colla con eventuali altri rotture. Usa una vite passante da 2mm sia nel telaio/tubo di coda che nella scatola di coda/tubo di coda. Spero di essere stato chiaro Ciao
__________________ Ki va piano va sano e va lontano.... |
05 luglio 06, 08:39 | #5 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Quoto, frenafiletti BLU.
__________________ "Donne e Rotori, gioie e dolori" | |
06 luglio 06, 20:00 | #6 (permalink) Top |
User |
Ok, ma comunque la vitina passante da 2 millimetri considerando che il diametro del traliccio è 5 millimetri - 2 millimetri per lo spessore risulta esserci uno spazio per i fili di alimentazione del motore di coda di 0.5 millimetri per filo, troppo poco per non rovinarli!!! Non penso di poterla mettere!!! |
07 luglio 06, 14:37 | #7 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ciao
__________________ Confuso - Che confusione ... parliamone ! - Esky CP2 - Thunder Tiger MINI TITAN E325 | |
Bookmarks |
| |