03 luglio 06, 08:05 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-03-2006 Residenza: venere
|
ciao il cp 2 è un ottimo compromesso ma vola come il primo è più nervoso con lo stesso prezzo ti prendi un t rex poi però ci devi aggiungere il resto e allora sali ma ti assicuro che con il t rex impari a volare stà fermo da solo tanto il cp2 prima o poi lo cambi perchè ti stuffa diciamo la verità è un giocattolino tanto vale spendere un pò di più ma avere sotto il braccio un vero elicottero poi vedi tù io passerei subito al t rex ti perdona tanto e non ha niente a che vedere col cp2
|
03 luglio 06, 09:10 | #3 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Buon divertimento.
__________________ "Donne e Rotori, gioie e dolori" | |
03 luglio 06, 23:38 | #4 (permalink) Top |
User |
Il t-rex serio...dipende dall'elettronica che ci monti!Ma tanto vale che ti prendi un cp2,che lo metti in rovescio(disfandolo),e che poi ci ridi sopra pensando a quanto avresti speso se avessi disfato un t-rex!!!! Considera che il gy 401,che a mio avviso è l'unica roba che ci si può montare sopra seria,costa +del cp2 compreso di spedizione. Ovvio,l'idea che ho io dl t-rex,ci vanno sbattute su almeno 600 euro esclusa radio,s'intende.
__________________ ---Dji f450 Naza v2 - Stampede 2wd - losi micro t - losi micro sct - wing z84 /--- Non ci sono percorsi più brevi da fare,c'è la strada in cui credi e il coraggio d'andare!! |
05 luglio 06, 03:00 | #5 (permalink) Top |
User |
Passa direttamente al t rex anke se resta il fatto che il cp2 e un ottimo modella ma il t-rex e un altro mondo ma impari prima. 600 son troppi per un t rex a quei soldi lo trovi completo nuovo. Se cerchi con 250-300 ti porti un bel rexino a casa e ci devi aggiungere la radio. Tutto qui.....
__________________ Ki va piano va sano e va lontano.... |
05 luglio 06, 08:38 | #6 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ "Donne e Rotori, gioie e dolori" | |
05 luglio 06, 08:59 | #7 (permalink) Top | |
Guest
|
Pensa che in un campo di volo qui in Ticino definiscono il TRex come : "cessetto da 1000chf" (che sarebbero 700Euro circa). Sono abituati a far volare roba del genere : NOTATO I PACCHI LIPO ?? Questo é uno degli heli più piccoli che ho visto li, girava un bestione di quasi 2m di lunghezza, ed un chinhook pure lui elettrico. Citazione:
| |
05 luglio 06, 15:24 | #8 (permalink) Top |
User |
E con quello che spendono di lipo non e meglio comprare un 90 a scoppio?? Almeno senti il rumore del motore e puoi dire che sei andato a volare dalla puzza che ti lascia la miscela addosso quando sei in alto vedi la scia di fumo che lascia il tuo medello,ecc..... Non spenderei mai quei soldi per un modello elettrico E solo il mio parere
__________________ Ki va piano va sano e va lontano.... |
Bookmarks |
| |