Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 02 luglio 06, 22:42   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di alex92005
 
Data registr.: 15-01-2006
Messaggi: 263
passaggio da honey bee 4 ch e cp2

con il mio honey bee 4 ch ho acquistato una buona padronanza e ho deciso di acquistare il cp2 la domanda e la seguente :incontro maggiori difficolta nel pilotare il cp2?
alex92005 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 luglio 06, 07:05   #2 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 20-03-2006
Residenza: venere
Messaggi: 6.113
ciao il cp 2 è un ottimo compromesso ma vola come il primo è più nervoso con lo stesso prezzo ti prendi un t rex poi però ci devi aggiungere il resto e allora sali ma ti assicuro che con il t rex impari a volare stà fermo da solo tanto il cp2 prima o poi lo cambi perchè ti stuffa diciamo la verità è un giocattolino tanto vale spendere un pò di più ma avere sotto il braccio un vero elicottero poi vedi tù io passerei subito al t rex ti perdona tanto e non ha niente a che vedere col cp2
raffamarcod non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 luglio 06, 08:10   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Mirav
 
Data registr.: 23-05-2005
Residenza: Roma/Abu Dhabi
Messaggi: 2.135
Immagini: 15
Citazione:
Originalmente inviato da alex92005
con il mio honey bee 4 ch ho acquistato una buona padronanza e ho deciso di acquistare il cp2 la domanda e la seguente :incontro maggiori difficolta nel pilotare il cp2?
Se voli in normal, non ti accorgi della differenza, il bello viene quando passi in idle UP. Il motore rimane sempre su di giri e il modello fa quello che dici tu, senza quelle fastidiore perdite di reattivita' che avevi col passo fisso dovute al fatto che per scendere levavi motore e quindi stabilita' al rotore.
Buon divertimento.
__________________
"Donne e Rotori, gioie e dolori"
Mirav non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 luglio 06, 22:38   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Nikos
 
Data registr.: 04-11-2005
Residenza: Como
Messaggi: 1.728
Invia un messaggio via MSN a Nikos
Il t-rex serio...dipende dall'elettronica che ci monti!Ma tanto vale che ti prendi un cp2,che lo metti in rovescio(disfandolo),e che poi ci ridi sopra pensando a quanto avresti speso se avessi disfato un t-rex!!!!
Considera che il gy 401,che a mio avviso è l'unica roba che ci si può montare sopra seria,costa +del cp2 compreso di spedizione.
Ovvio,l'idea che ho io dl t-rex,ci vanno sbattute su almeno 600 euro esclusa radio,s'intende.
__________________
---Dji f450 Naza v2 - Stampede 2wd - losi micro t - losi micro sct - wing z84 /---
Non ci sono percorsi più brevi da fare,c'è la strada in cui credi e il coraggio d'andare!!
Nikos non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 luglio 06, 02:00   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di kiriku79
 
Data registr.: 24-02-2006
Residenza: Napoli Fly Hard Model Club
Messaggi: 953
Immagini: 7
Invia un messaggio via MSN a kiriku79
Passa direttamente al t rex anke se resta il fatto che il cp2 e un ottimo modella ma il t-rex e un altro mondo ma impari prima.
600€ son troppi per un t rex a quei soldi lo trovi completo nuovo.
Se cerchi con 250-300€ ti porti un bel rexino a casa e ci devi aggiungere la radio.
Tutto qui.....
__________________
Ki va piano va sano e va lontano....
kiriku79 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 luglio 06, 07:38   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Mirav
 
Data registr.: 23-05-2005
Residenza: Roma/Abu Dhabi
Messaggi: 2.135
Immagini: 15
Citazione:
Originalmente inviato da kiriku79
Passa direttamente al t rex anke se resta il fatto che il cp2 e un ottimo modella ma il t-rex e un altro mondo ma impari prima.
600€ son troppi per un t rex a quei soldi lo trovi completo nuovo.
Se cerchi con 250-300€ ti porti un bel rexino a casa e ci devi aggiungere la radio.
Tutto qui.....
Sono d' accordo su tutto, ma il CP2 rispetto a t-rex, dorme (li posseggo entrambi). Credo proprio di poter dire che il CP2 e' piu' gestibile in termini di controllo e di costi di un Rex.
__________________
"Donne e Rotori, gioie e dolori"
Mirav non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 luglio 06, 07:59   #7 (permalink)  Top
FlyDave
Guest
 
Messaggi: n/a
Pensa che in un campo di volo qui in Ticino definiscono il TRex come : "cessetto da 1000chf" (che sarebbero 700Euro circa).

Sono abituati a far volare roba del genere :

passaggio da honey bee 4 ch e cp2-img_1350.jpg


NOTATO I PACCHI LIPO ??

Questo é uno degli heli più piccoli che ho visto li, girava un bestione di quasi 2m di lunghezza, ed un chinhook pure lui elettrico.

Citazione:
Originalmente inviato da raffamarcod
ciao il cp 2 è un ottimo compromesso ma vola come il primo è più nervoso con lo stesso prezzo ti prendi un t rex poi però ci devi aggiungere il resto e allora sali ma ti assicuro che con il t rex impari a volare stà fermo da solo tanto il cp2 prima o poi lo cambi perchè ti stuffa diciamo la verità è un giocattolino tanto vale spendere un pò di più ma avere sotto il braccio un vero elicottero poi vedi tù io passerei subito al t rex ti perdona tanto e non ha niente a che vedere col cp2
  Rispondi citando
Vecchio 05 luglio 06, 14:24   #8 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di kiriku79
 
Data registr.: 24-02-2006
Residenza: Napoli Fly Hard Model Club
Messaggi: 953
Immagini: 7
Invia un messaggio via MSN a kiriku79
E con quello che spendono di lipo non e meglio comprare un 90 a scoppio??
Almeno senti il rumore del motore e puoi dire che sei andato a volare dalla puzza che ti lascia la miscela addosso quando sei in alto vedi la scia di fumo che lascia il tuo medello,ecc.....
Non spenderei mai quei soldi per un modello elettrico
E solo il mio parere
__________________
Ki va piano va sano e va lontano....
kiriku79 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
E-skY Honey Bee king - Honey Bee CP2- E-Flite Blade CP PRO??? Help Quale scelgo??? gennys Elimodellismo Principianti 14 02 settembre 10 19:46
Passaggio a 3d )alessio( Aeromodellismo Volo 3D 9 27 settembre 07 00:58
Help passaggio ad SW1 Luca_Fly Elimodellismo Motore Elettrico 7 08 settembre 06 18:12
passaggio ad eli a scoppio maui80 Elimodellismo in Generale 1 17 febbraio 06 14:41



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:29.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002