|
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-07-2006
| ![]()
Prima di tutto vi volevo salutare ![]() Ho passato una settimanella a girovagare per il forum cercando di capire se quest'hobbie potesse fare al caso mio... Il tutto e' cominciato un mesetto fa' per gioco con un x-twin ...un piccolo aereo fatto con un derivato del polistirolo ...e da li ho cominciato a chiedermi se esistessero elicotteri radiocomandati ... Adesso sto' aspettando che mi arrivi il mio piccolo Esky Honey Bee (spero Martedi') ordinato da toy-modellismo... So gia' che essendo un piccolo elicotterino non sara' facilissimo da tenere in hoovering ma da qualche parte bisogna pur cominciare no ? ![]() Poi se la passione continuera' in me allora andro' verso un honey bee King o un t-rex ... ma credo che se ne parlera' dopo l'estate ...chissa' quanti crash dovro' fare prima ![]() Vi ringrazio per tutto quello che ho potuto leggere su questo forum e ... se avete consigli non lesinatevi! ![]() Ciao |
![]() | ![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
salve, sono un principiantissimo in cerca del suo primo modello... | Eindhar | Elimodellismo Principianti | 10 | 30 gennaio 08 23:48 |
Come sono contento..il mio primo aereo in depron!!! | gabri81 | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 20 | 14 gennaio 08 16:57 |
Primo post e primo consiglio | Sherman | Elimodellismo Principianti | 5 | 03 ottobre 07 13:24 |
aiutatemi!!!!!!!sono alle prime armi e al primo schianto!!! | verdino84 | Aeromodellismo Principianti | 3 | 01 settembre 07 15:11 |