![]() |
Primo Post , Sono un newbie e ... Prima di tutto vi volevo salutare :lol: Ho passato una settimanella a girovagare per il forum cercando di capire se quest'hobbie potesse fare al caso mio... Il tutto e' cominciato un mesetto fa' per gioco con un x-twin ...un piccolo aereo fatto con un derivato del polistirolo ...e da li ho cominciato a chiedermi se esistessero elicotteri radiocomandati ... Adesso sto' aspettando che mi arrivi il mio piccolo Esky Honey Bee (spero Martedi') ordinato da toy-modellismo... So gia' che essendo un piccolo elicotterino non sara' facilissimo da tenere in hoovering ma da qualche parte bisogna pur cominciare no ? :P Poi se la passione continuera' in me allora andro' verso un honey bee King o un t-rex ... ma credo che se ne parlera' dopo l'estate ...chissa' quanti crash dovro' fare prima :fiu: Vi ringrazio per tutto quello che ho potuto leggere su questo forum e ... se avete consigli non lesinatevi! :D Ciao |
benvenido!! 1 Allegato/i Benvenido a chi!!!!B) |
Benvenuto Simone, continua a leggere i post vecchi sull'argomento Honey bee. C'e' veramente tanto. Buoni voli. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:58. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002