28 giugno 06, 23:48 | #1 (permalink) Top |
User | upgrade raptor 50. Consigli su negozi on line
Ciao a tutti potreste dirmi come sono questi upgrade? Qualcuno li ha presi? Sarei interessato alla testa rotore in alluminio. http://cgi.ebay.it/Metal-Aluminum-CN...QQcmdZViewItem oppure http://cgi.ebay.it/Metal-Main-Button...QQcmdZViewItem |
29 giugno 06, 15:34 | #3 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Il pacco ti arriva dopo circa 14-20 giorni ma ti garantisco che arriva, e per quanto mi riguarda solo nell'ultimo ordine ho pagato i famosi 5,50 alla dogana. E gente disponibilissima al dialogo (via mail e in inglese) e ti dirò di più, proprio nell'hub alcuni mesi dopo ho stretto troppo la vite dello slider e l'ho rotto, in italia volevano 19 più spese, io ho scritto a RCbest per chiedere se lo vendevano separatamente, mi hanno risposto il giorno dopo dicendomi che avevano spedito il pezzo fornendomi il numero per il tracking e specificando che siccome ero un buon cliente non avrei pagato nulla, neanche la spedizione!!!!!!! In Italia comportamenti del genere c'è li sognamo da parte dei nostri amati venditori.
__________________ Basta con le liste dei modelli che possediamo, che ogni volta che crashiamo tocca cancellarli. | |
29 giugno 06, 17:13 | #4 (permalink) Top | |
User |
Della serietà ne so già qualcosa ho già acquistato da loro volevo sapere di più sulla qualità degli stessi. Cosa mi consigli di prendere tra tutti quegli upgrade? Grazie. Citazione:
| |
29 giugno 06, 17:28 | #5 (permalink) Top |
User |
Ti consiglio vivamente di prendere l'hub e molto ben fatto e anche bello da vedere con quel freno abbondante, poi se ti servono puoi prendere tutti gli altri pezzi della testa che sono sempre ben fatti e non presentano anomalie di funzionamento di alcun genere. Se può servirti io ho preso anche alberi principali cromati, alberi di coda e flybar in acciaio e anche di questi per quanto riguarda la qualità nulla da dire. In ogni caso prendi inizialmente il pezzo forte cioè l'hub lo osservi lo provi e poi se rimani soddisfatto prendi tutto il resto!! Ciao Giovanni
__________________ Basta con le liste dei modelli che possediamo, che ogni volta che crashiamo tocca cancellarli. |
29 giugno 06, 18:12 | #7 (permalink) Top |
User |
Eccotelo http://stores.ebay.it/RCbest-EUR-store Sono venditori ebay e non hanno un proprio sito! Ciao Giovanni
__________________ Basta con le liste dei modelli che possediamo, che ogni volta che crashiamo tocca cancellarli. |
30 giugno 06, 18:11 | #9 (permalink) Top | |
User | Citazione:
COMBINED SHIPPING: The highest shipping cost item will be charged 100% of its shipping cost. The 2nd high shipping cost item will be charged 70% of its shipping cost. The other items will be charged 60% of its shipping cost. For example: If you won 5 items that the shipping cost are: $10, $10, $8, $8, $6=$42. You need to pay for shipping would be $10+$7+$4.8+$4.8+$3.6=$30.20. If you won 2 items then you will save 30% shipping cost for the lower shipping cost item. Dall'esempio è facilmente comprensibile. Ciao
__________________ Basta con le liste dei modelli che possediamo, che ogni volta che crashiamo tocca cancellarli. | |
01 luglio 06, 00:09 | #10 (permalink) Top | |
User |
Io ho già comprato da loro sono molto seri e parlano inglese alla grande a proposito flash vorrei prendere un trainer a scoppio ho visto che hai l'arc ready come ti trovi è abbastanza docile per un principiante? I pezzi di ricambio si trovano? che motore ha? Lo so che non è la sezione giusta ma una piccola parentesi si può fare...no? Citazione:
| |
Bookmarks |
| |