04 luglio 13, 00:08 | #31 (permalink) Top | |
User | Citazione:
-bloccaflybar: serve per fissare la fb ortogonalmente rispetto all'albero per effettuare la misurazione del passo con il pitch gauge. -chiavi esagonali di qualita'. Almeno quelle piu' piccole: 1,5 e 2. Si rischia di spanare i piccoli grani o le viti e li... Sono dolori -frenafiletti medio, senno ti si svita l'eli in volo Ne metti una microgoccia su tutte le filettature che serri su dado, o piu' in generale quando serri metallo su metallo. Non su plastica -tagliabalsa: ci fai mille cose -pinza monta/smonta uniball. Io l'ho trovata utile. -calibro - livella piatto. Serve per effettuare una livellamento del piatto micrometrico lungo tutta l'escursione del collettivo. Sicuro anche qualcos altro che sul momento mi sfugge Devi saldare qualcosa come per esempio i bullet tra motore ed esc?
__________________ GAUI X5 GAUI HURRICANE 550 SPEKTRUM DX9 | |
12 luglio 13, 20:53 | #33 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
-pale di coda invertite -pinze di coda invertite -cinghia invertita -reverse del gyro (NON del canale del gyro sulla radio, ma proprio del reverse del gyro, ovvero nel menu se digitale, o della posizione di un "dip-switch" se "analogico" per il senso di rotazione del rotore di coda, ovvero la posizione della cinghia (se la trasmissione è a cinghia, e se il rotore principale è DESTRORSO):
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
12 luglio 13, 21:26 | #34 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-12-2012 Residenza: Santa Teresa di Riva
| Citazione:
è normale che il servo di coda non torna nella posizione centrale da solo come gli altri servi? | |
12 luglio 13, 23:11 | #35 (permalink) Top | |
| Citazione:
il servo di coda nella modalità del giroscopio Avcs (detta blocco di coda) è normale che non torni al centro ...
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
15 luglio 13, 03:51 | #36 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Risolto il problema di coda....(occhio al Norm/Rev del giro di solito è quello tail setup.avi - YouTube ) vedrai che volerai molto bene. Ciao
__________________ Trex 600 DFC - TRex 500 - TRex 450 DFC - TRex 250 - Trex 150 - NANO CPX | HABU - F18 Het 6Celle - L39 800WATT- MIRAGE 2000 - F16 Phase3R.I.P. - L39 FlyFly 6Celle VOLA VOLA VOLA Il mio Canale | |
17 luglio 13, 11:39 | #38 (permalink) Top |
| perché uno di pisticci può far pasticci ...
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio |
Bookmarks |
| |