29 giugno 13, 22:23 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-12-2012 Residenza: Foggia
| Cosa ne pensate dei cloni?
Salve a tutti, lo so che questa domanda è gia stata fatta miliardi di volte ma non l'ho trovata maco col tasto cerca... Allora io sono alcuni igorni che mi alleno col simulatore, ho iniziato subito coi sei canali e su Phoenix so fare le manovre base del 3D. Il punto è che mi sono iNNAMORATO del trex 450. Per il momento i prezzi sono comunque proibitivi, dovrei aspettare un bel po'. Invece i cloni costano assai meno, cosa ne pensate? È la stessa cosa se è un kit preassemblato o comunque non align? O sono costretto al marchio? Sono identici? |
29 giugno 13, 22:27 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-06-2012 Residenza: garlasco
|
ciao, in linea di massima, i cloni assomigliano molto agli originali, anche se la qualità è più bassa, potresti prenderti un bel clone,però dovresti montargli dell'elettronica almeno discreta e le pale devono essere di buona qualità per questioni di sicurezza.
__________________ esperienza è il nome che diamo ai nostri sbagli |
30 giugno 13, 00:23 | #3 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ordina subito qualche ricambio per le parti più soggette a danno da crash. Potranno servirti se dovessi trovare un pezzo difettoso. Io devo dire che sulle parti mobili (meccanica della testa, ecc) ho sempre trovato roba buona e in perfette condizioni. Il peggio che mi è capitato è stato di avere sul telaio viti di scarsa qualità, che si spanano facilmente (sostituite). montaci elettronica discreta e pale buone e vai felice. O almeno, io ho fatto così!
__________________ Cerca sempre di mantenere il numero degli atterraggi uguale a quello dei decolli ____________________________________________ E-sky Honey Bee FP - HK450GT 'InvictuS' - Blade mCPX v2 'reloaded' - DX6i | |
30 giugno 13, 00:51 | #4 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
risultato...le prime 5 voci!! E comunque ce ne sono molti di più... | |
30 giugno 13, 13:51 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-07-2011 Residenza: torino
|
Si trovano dei buoni cloni, purtroppo affermo anche io che la qualità di alcuni componenti come viti ed uniball lascianoa desiderare,comunque con qualche upgrade giusto e sostituendo le viti si riesce a volare comunque , a mio avviso , se non si fà un volato stressante per la macchina
|
30 giugno 13, 19:37 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-10-2011 Residenza: San Vito Romano (Roma)
|
Oppure se riesci a aspettare un pò ti metti i soldi da parte e ti fai un rex450 sport (no clone) che su qualche sito che non voglio pubblicizzare per ovvie questioni sta a 430 euri completo di tutto |
30 giugno 13, 22:31 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-03-2010
| meglio ancora un rex500 ESP usato
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio |
02 luglio 13, 12:34 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-10-2011 Residenza: San Vito Romano (Roma)
|
......io mi vorrei fare un bel 600,ma purtroppo non posso permettermelo ora.....ma alla fine con un 450 ci fai le stesse cose che con un 600 cambia solo la dimensione e lo spazio necessario per volare e quasi quasi.....
|
06 luglio 13, 10:49 | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-06-2013 Residenza: Roma nord
|
Cerca nella sezione del mercatino è vedrai che troverai sicuramente qualche modello che fa al caso tuo.... magari anche originale
__________________ Easy star 2 FrSky Taranis Tarot 650 sport Tarot 680 pro Rock Crawler Basilisk |
Bookmarks |
| |