14 giugno 13, 23:14 | #11 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Sicuramente prendere una trasmittente almeno 6ch e' un investimento qualora volessi proseguire. Una spektrum dx6i e' un assegno circolare qualora volessi rivenderla ed essendo molto diffusa non avrai difficolta' per eventuale supporto. Con questa trasmittente potrai volarci i passo variabile e sfruttarla per un bel po' di tempo prima di sentire il bisogno di volerla cambiare, oppure tenertela vita natural durante. Indispensabile il simulatore, che ti permette di scoprire le differenze dinamiche tra passo fisso e variabile, tra flybar a 45' e flybar a 90 ed esercitarti sulle figure senza sfasciare l'eli. Il simulatore e' imprescindibile se vuoi continuare. Lo usiamo tutti, dalla pippaccia come me ai campioni. Per 189 euro lo trovi su Jonathan. Phoenix PhoenixRC V.4 USB + Spektrum DX6 Mode2 | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore Non so dirti se altrove si trova a meno...
__________________ GAUI X5 GAUI HURRICANE 550 SPEKTRUM DX9 | |
15 giugno 13, 12:42 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-06-2013 Residenza: Bergamo
|
Nella tua risposta c'era già la risposta alla mia domanda hai ragione Vi ringrazio per i consigli! Comunque purtroppo l'E-rix 250 è già fermo perchè si è danneggiato un pezzo (che ci metterà 10 giorni ad arrivare )
|
15 giugno 13, 13:49 | #13 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ovvio che se la parte è solo momentaneamente finita e gli sta tornando non è un problema, diversamente... come si aspetta che un cliente diventi "fedele" se ogni volta che fa un crash (capiterà spesso) rimane fermo dieci giorni?
15 giugno 13, 14:09 | #14 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-01-2013 Residenza: Foggia
| Citazione:
Per cui da un negozio fisico, specie se non affiliato a grosse catene...non è che si puo pretendere troppo. Se a tutto questo ci aggiungiamo che ormai un po tutti hanno internet ed acquistano comodamente da casa, allora il quadro è completo. (IMHO)
__________________ Syma S107G, Merlin Tracer80, E-Flite Blade MCX2, E-Flite Blade mSR, E-Flite Blade Nano CP X, E-Flite Blade MCP X BL | |
15 giugno 13, 15:03 | #15 (permalink) Top | |
User | Citazione:
forse proprio per questo sono un cliente esigente. Se apri un negozio che si rivolge ad un mercato di nicchia e non hai i ricambi principali dei modelli che vendi e se i clienti fossero tutti come me... saresti un negoziante che chiude poco dopo... "Mercato" si definisce proprio l'incontro tra chi offre e chi chiede. Se io chiedo e tu non offri... nicchia o non nicchia prima o poi... chiedo a qualcun altro. In particolare vendere 100 di elicottero da principiante e non avere i ricambi significa voler mettersi in tasca 30 di margine netto e "abbandonare" nell'attesa un principiante che DI SICURO avrà presto bisogno di pezzi per me è fare commercio sull'inesperienza altrui. Si, lo so e l'ho scritto, sono esigente. Ma sono anche uno che fa commercio onestamente... e spero a lungo! )
15 giugno 13, 17:10 | #16 (permalink) Top |
|
Hai ragione in effetti ci sono rimasto abbastanza male quando mi ha detto che avrei dovuto aspettare dieci giorni ma da quanto ho capito settimana prossima il venditore va in ferie o qualcosa del genere, in ogni caso non li aveva in negozio i pezzi -.-
|
02 luglio 13, 14:23 | #20 (permalink) Top |
|
Domanda sull'elicottero che ho comprato (Jamara E-Rix 250): è possibile che a ogni caduta io debba assolutamente rieseguire i trim per roll e cabrata/beccheggio perché il modello vola in modo diverso rispetto a prima di cadere?
|
Bookmarks |
| |