Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 24 giugno 06, 17:39   #1 (permalink)  Top
User

L'avatar di alex85

Data registr.: 12-10-2005
Easy copter rc system, come va?

ciao a tutti sono completamente nuovo nel mondo degli elicotteri, ma ultimamente mi sto appassionando, anche se ammetto che questo mondo mi ha sempre intimorito per via della loro naturale instabilità a differenza degli aerei che già piloto!
Veniamo al dunque, ero attratto dal dragonfly 4, ma mi è stato sconsigliato per imparare, è così disastroso?
L'alternativa sarebbe l'easy copter della rc system che penso sia identico al minilama sbaglio?
Magari cambiano i colori, ma la componentistica dovrebbe andare bene ugualmente, poi da movo lo trovo a 135 euro, meglio di così!
Come si comporta questo elicotterino? E' facile per imparare?
grazie mille a tutti!
alex85 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 giugno 06, 00:39   #2 (permalink)  Top
User

L'avatar di alex85

0 risposte, nessuno possiede questo modello e mi sa dire come va?
Vecchio 25 giugno 06, 02:30   #3 (permalink)  Top
User

L'avatar di schalbe

Data registr.: 07-10-2004
Scusa ma è un modello con pale controrotanti?
in tal caso è molto facile da pilotare in confronto ad un classico eli con rotore in coda.
Anche io ho preso per primo un modello con pale controrotanti e adesso ho un df4. Il primo non mi è servito a nulla per imparare a governare. Anche io piloto già slowflyer, ma l'eli è tutt'altra cosa.....devi ripartire da zero.

Ciao
schalbe non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 giugno 06, 12:56   #4 (permalink)  Top
User

L'avatar di alex85

si è un modello con due rotori controrotanti, esattamente come il walkera 5v4!