23 luglio 13, 13:14 | #43 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-10-2009 Residenza: Brescia
|
Ciao mi aggancio alla discussione perche' anche io ho lo stesso problema su un clone 450 ormai completamente upgradato in ergal e carbonio. In pratica si tratta di una vibrazione di passaggio che si presenta (sul mio esemplare) proprio ai regimi di hovering che poi diminuisce e poi si riamplifica verso il max. fino, se insisto col gas, a smontare l'elicottero. Il gyro non centra niente. Ho provato anche io a cambiare cinghia palini alberino di coda e anche tutto il gruppo ma senza risultati. Ho appurato che non e' dovuta al rotore principale perche' se lo faccio girare senza la cinghia va bene.... Si sente solo una piccolissima vibrazione che parte dal motore.... Non sara' quello leggermente sbilanciato che poi si amplifica ?! |
25 luglio 13, 19:37 | #44 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Bellissima la foto del bazooka
__________________ Cerca sempre di mantenere il numero degli atterraggi uguale a quello dei decolli ____________________________________________ E-sky Honey Bee FP - HK450GT 'InvictuS' - Blade mCPX v2 'reloaded' - DX6i | |
28 luglio 13, 21:42 | #46 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-10-2009 Residenza: Brescia
|
Provato a allontanare il motore per lasciare un po piu' di gioco ma non cambia nulla. Ho provato il pignone da 11 denti e in effetti va un po meglio perche' rotore e palini girano di meno, ma cosi' facendo diventa lento l'elicottero ... BOH |
Bookmarks |
| |