02 giugno 13, 17:42 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-01-2009 Residenza: Casa del diavolo
| FUSUNO Flybar Locking Tool Trex 450
Salve gente ho comprato il blocca flybar della Fusuno vi posto la foto, solo che non riesco a capire dove si metta per bloccare la flybar o forse non è adatto al mio modello, boo comunque ho un Rex 450 Sport V2 Qualcuno sa darmi qualche indicazione?? Uploaded with ImageShack.us |
12 giugno 13, 12:27 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-02-2011 Residenza: Quingentole (MN)
|
lo volevo prendere anche io un aggeggio del genere, ma alla fine io ho il livellatore di piatto e con quello ok regoli il piatto lungo tutta la sua corsa. Poi con un pennarello indelebile segno uno dei tirati di una pala e con il misuratore di passo la metto a zero. Verifico lo zero anche nell'altra pale, quella con il tirante non segnato, cercando di portarla il più vicino possibile allo zero. Poi esco e alzo in hovering, se vedo una leggera sfasatura del tracking intervengo sul tirante non segnato fino a tirarle pari, questione di un paio di hovering. Sono rimasto a questo metodo perchè comunque la meccanica ha dei giochi, fattore intrinseco di parti accoppiate, quindi la regolazione grossolana al banco, la fine in volo! FIno ad ora, sistema applicato dal 450 al 700 e tutto fila liscio! CescoP.
__________________ Models:Tarot 450 Pro ~ T-Rex 600N ~ T-Rex 700N LE ~ MPX Solius ~ MPX FunCub ~ EFx Racer ~ FPV Drones ~ DJI Mavic Air. Radios: Hitec Aurora9 # FrSky X18 |
Bookmarks |
| |