24 giugno 06, 08:52 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-06-2006 Residenza: Roma
| EasyCopter V2 RcSystem Trimm Controcoppia
Salve sono nuovo del forum, quindi se permettete vorrei inviare un saluto a tutti e presentarmi prima di esporre il mio problemino: Sono di Roma, pratico modellismo da diversi anni e di recente ho voluto provare l'ebrezza dell'elicottero cosi da poco ho acquistato il modello in oggetto, divertente e tutto sommato abbastanza facile da pilotare anche per chi come me non ha alcuna esperienza in merito di elicotteri. C'e' una cosa che pero' vorrei capire: Per quanto cerchi di regolare il trimm della controcoppia il modello tende sempre a girare su se stesso e sono costretto a pilotarlo correggendo questa tendenza tramite lo stick della radio. Ho cercato di apportare alcune regolazioni al trim presente sulla ricevente, quello identificato con Sensitive che dovrebbe regolare la sensibilita della controcoppia ma sembra che non abbia ottenuto i risultati sperati. Sulla radio il trimm della controcoppia e' praticamente spostato a fine corsa sulla destra questo al fine di correggere la rotazione che il modello tende ad avere. Sulla ricevente c'e' anche un altro trimm "extent" che dovrebbe regolare la coppia dei motori, puo' servire a qualcosa cercare di regolare anche questo? grazie a chiunque potra' darmi qualche info. ciao, Rocco. |
Bookmarks |
| |