23 giugno 06, 14:59 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-05-2006
| domanda twister
ragazzi secondo voi questo modello è valido e inoltre vi volevo chiedere se con il twister posso eseguire il volo rovesciato? chi lo ha mi puo dire delle modifiche per farlo diventare più stabile!!e inoltre volevo sapere ma l antenna deve stare arrotolata sui pattini per poi finire un po sulla coda o deve stare srotolata!!!!risp
|
23 giugno 06, 15:39 | #2 (permalink) Top |
User |
Ciao ci sono vari modelli di twister. Se intendi quello a passo fisso no non puoi farci acrobazie ho visto volare il twister 3d e ti posso dire ke e perfetto vola magnificamente e anke se nn sembra e molto stabile. Per l antenna io preferisco sempre tenerla sciolta nell apposito tubicino tra i 2 pattini e magari un po verso la coda io uso questo sistema e nn ho mai avuto problemi di interferenza. Ciao Angelo
__________________ Ki va piano va sano e va lontano.... Ultima modifica di kiriku79 : 08 ottobre 08 alle ore 12:00 |
23 giugno 06, 21:21 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-05-2006
|
ciao kiriku 79 che cos è il passo fisso? (scusa ma sono nuovo nel settore) cmq il mio modello è il twister senza nessuna sigla aggiunta!!ho notato che hai un doppio motore di coda!!!l l'hai costruito tu??sul forum avevo trovato degli articoli sulla costruzione dei doppi motori di coda e uno lo aveva messo propio sul twister !!sai dirmi dove lo posso trovare non lo riesco più a trovare!!!grazie per la tua risposta!!!risp un saluto a tutti gli elimodellisti!!!!!!!!!!!!!!!!!: |
Bookmarks |
| |