17 maggio 13, 20:35 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-01-2013 Residenza: bergamo
| esky belt cp cx
ciao a tutti sono passato daun 4canali ad un esky belt cp cx 6 chiedo gentilmente se mi potete aiutare visto che non conosco nemmeno i comandi della trasmittente chiedo aiuto dalla a alla z qualsiasi informazione riguardo questo modello sarà gradita se qualcuno l'avesse e potesse aiutarmi ne sarei grato esistono guide per imparare i rudimenri dei settaggi? grazie a tutti coloro che con estrema pazienza si ofriranno di aiutarmi a capirne di più sui 6 canali. |
17 maggio 13, 21:22 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
King 3 ET61 L&R knob.avi - YouTube
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
20 maggio 13, 23:43 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-12-2011 Residenza: Ravenna
|
e non dimenticare di ripassare tutta la viteria col frenafiletti per evitare che le vibrazioni facciano allentare tutto. Buoni voli
__________________ “Chi ha provato il volo camminerà guardando il cielo, perché là è stato e là vuole tornare.” |
21 maggio 13, 00:21 | #6 (permalink) Top |
| mica tutti i Belt vibrano... specie da nuovi !
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio |
21 maggio 13, 00:43 | #8 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ G.Robe Barbonevolante! | |
21 maggio 13, 01:07 | #9 (permalink) Top | |
| Citazione:
HOV.Pit sarebbe una regolazione ottimale per il volo stazionario, ma tu dovresti cmq MISURARE questo passo lungo le varie posizioni della manopola (diversi settaggi influiscono sulla risposta del mezzo ai comandi del collettivo), e poi usare quella meglio adatta al tipo di volo che vuoi o devi fare. il GYRO.SW commuta la modalità Avcs in Normal (cioè NON-Avcs) http://www.baronerosso.it/forum/elim...ervo-coda.html il CH5 Gyro Gain regola la sensibilità o guadagno del giroscopio, determinando una maggiore o minore autorità del blocco di coda direi che è tempo ed è opportuno che tu ti procuri un MISURAPASSO (per lavorare in sicurezza staccherai almeno due cavi del motore) Pitch Curve - YouTube
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
Bookmarks |
| |