Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 21 giugno 06, 22:00   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 21-06-2006
Residenza: lake of Como
Messaggi: 3
Vorrei provarci.

Mi sono innamorato del DF 36 che vedo su eBay a prezzi più che accettabili. Non ho esperienza alcuna di rc mi interessa più l'aspetto meccanico ed elettrico della cosa; tuttavia la mia domanda è questa: abito al 4 piano di una casa con il lago davanti, riuscirei a far uscire il 36 dalla finestra e a farcelo rientrare? Quando l'ho chiesto ad un paio di amici mi hanno detto che è difficilissimo se non impossibile, questo pregiudicherebbe l'acquisto perchè io tempo per andare in un campo ecc. ecc. non ne ho, pensavo di approfittare del simulatore accluso e poi fare un po' di indoor prima del salto finale.
Quanta altezza riescono a sviluppare questi elicotteri? Non è che perdendo l'effetto suolo, una volta fuori mi cade?
Sono stato lunghetto, mi scuso, sono al primo mio post con tanta indecisione.

grazie
Kalosco
kalosco non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 giugno 06, 22:33   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di luca bianchessi
 
Data registr.: 09-06-2005
Messaggi: 3.936
Invia un messaggio via MSN a luca bianchessi
...nn ci siamo propio!
.......un principiante che fa uscire un eli cm il df 36 da un finestra lo trovo impossibile
ci vorrà moltissimo allenamento e nn credo propio che tu riesca...........poi è PERICOLOSO! anche per le persone che sn sotto.
gli eli professionali (nn so che altezza possano arrivare) ma visto il rapporto peso potenza, credo fino alla fine della portata radio............
luca bianchessi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 giugno 06, 11:12   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di confuso
 
Data registr.: 06-02-2006
Residenza: Roma
Messaggi: 425
Invia un messaggio via MSN a confuso