Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 01 maggio 13, 11:39   #41 (permalink)  Top
User

L'avatar di ircha

Data registr.: 28-04-2013
lo sò però siccome questo è un forum sto chiedendo mi potresti aiutarmi gentilmente io ho il solo pro 125 con la radio j6pro potresti rispondere alla domanda precedente
ircha non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 maggio 13, 11:46   #42 (permalink)  Top
User

L'avatar di Buddyclub

Data registr.: 03-04-2012
Citazione:
Originalmente inviato da ircha Visualizza messaggio
lo sò però siccome questo è un forum sto chiedendo mi potresti aiutarmi gentilmente io ho il solo pro 125 con la radio j6pro potresti rispondere alla domanda precedente
io come aiuto ti dico....se a malapena lo tieni in hovering con la coda verso te, come puoi mai pensare di fare solo del volato? figuriamoci poi fare 3d....

fai un po delle domande ambigue..tutto qui.
Vecchio 01 maggio 13, 12:00   #43 (permalink)  Top
User

L'avatar di ircha

lo so però volevo sapere nel volato che leve azionare e nel 3d che leve azionare e nel hovering che leve azionare grazien spero di essere chiaro tutto qua lo so che sò appena fare hovering è normale sono agli inizi sennò non ero qua
Vecchio 01 maggio 13, 12:05   #44 (permalink)  Top
User

L'avatar di Buddyclub

Citazione:
lo so però volevo sapere nel volato che leve azionare e nel 3d che leve azionare e nel hovering chemleve azionare grazien spero di essere chiaro
per niente..
prima devi impostare la radio e poi puoi volare.. le "leve" a cui ti riferisci chiamiamole col nome appropriato,"stick".

non c'è una regola per muovere e quali muovere...dipende da cosa stai facendo...ma è una continua correzione con tutti e due gli stick sia di alettoni, che di elevatore che di passo, e anche coda....i pollici non saranno quasi mai fermi...agli inizi diciamo mai..
Vecchio 01 maggio 13, 12:11   #45 (permalink)  Top
User

L'avatar di ircha

io intendo gli switch le levette piccole e scusami sono igniorante di campo però una domanda io ho il j6pro e settarla in che senso lo sò sono un intermedio nel campo del volo quindi scusami delle domande stupide che ti faccio.
io come ho comprato la radio così l' ho lasciata perchè se metto mani faccio casini,
Vecchio 01 maggio 13, 12:15   #46 (permalink)  Top
User

L'avatar di windsurfer

Data registr.: 09-05-2012
Citazione:
scusate della mia ignioranza ,io adesso che devo fare hovering ho il solo pro 125 .
le leve quelle del 3d e le altre come devono stare tirate cosa devo attivare per fare volato o per fare 3d grazie scusate la mia ignioranza grazie anticipamente
Hai letto bene il manuale dell'elicottero e della trasmittente,dovresti trovare tutto li.Altrimenti usa la funzione "Cerca" del forum oppure "Google",l'aiuto di cui parlavo è per i problemi,non per le cose che puoi trovare da solo.Io non ti posso aiutare perchè non conosco la J6.P.S. Prima di citare piloti famosi,controlla su "Google" come si scrive il loro nome.
ELI:mCPX,SoloPro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B.

Ultima modifica di windsurfer : 01 maggio 13 alle ore 12:19
windsurfer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 maggio 13, 12:17   #47 (permalink)  Top
User

L'avatar di Buddyclub

Citazione:
io intendo gli switch le levette piccole e scusami sono igniorante di campo però una domanda io ho il j6pro e settarla in che senso lo sò sono un intermedio nel campo del volo quindi scusami delle domande stupide che ti faccio
non fraintendermi, ci siamo passati tutti da questa fase, sembra tutto impossibile, ma se ti informi bene, studi, provi, setti, e sei costante vedrai che impari...certo è che non devi avere fretta...

purtroppo la j6pro non ce l'ho piu e sinceramente non ricordo neanche come si usa...so che era un po incomprensibile quando ce l'avevo.. non era di sicuro di facile comprensione come lo puo' essere una spektrum.

le levette puoi anche farne a meno per il momento, a parte quella dell'hold che è una sicurezza intanto che metti la batteria e quando atterri che prendi in mano il modello.

accendi sempre prima la radio e poi il modello.
Vecchio 01 maggio 13, 12:22   #48 (permalink)  Top
User

L'avatar di ircha

Citazione:
Originalmente inviato da Buddyclub Visualizza messaggio
non fraintendermi, ci siamo passati tutti da questa fase, sembra tutto impossibile, ma se ti informi bene, studi, provi, setti, e sei costante vedrai che impari...certo è che non devi avere fretta...

purtroppo la j6pro non ce l'ho piu e sinceramente non ricordo neanche come si usa...so che era un po incomprensibile quando ce l'avevo.. non era di sicuro di facile comprensione come lo puo' essere una spektrum.

le levette puoi anche farne a meno per il momento, a parte quella dell'hold che è una sicurezza intanto che metti la batteria e quando atterri che prendi in mano il modello.

accendi sempre prima la radio e poi il modello.
grazie della tua disponibilá quella dell' hold diciamo serve a salvarmi e se attivata cosa fá

Citazione:
Originalmente inviato da windsurfer Visualizza messaggio
Hai letto bene il manuale dell'elicottero e della trasmittente,dovresti trovare tutto li.Altrimenti usa la funzione "Cerca" del forum oppure "Google",l'aiuto di cui parlavo è per i problemi,non per le cose che puoi trovare da solo.Io non ti posso aiutare perchè non conosco la J6.P.S. Prima di citare piloti famosi,controlla su "Google" come si scrive il loro nome.
lo sò scusa grazie dei tuoi consigli
P.S. i manuali erano in tedesco e non capivo un cufolo grazie

Ultima modifica di laser02 : 01 maggio 13 alle ore 19:16
Vecchio 01 maggio 13, 12:23   #49 (permalink)  Top
User

L'avatar di Buddyclub

Citazione:
grazie della tua disponibilá quella dell' hold diciamo serve a salvarmi e se attivata cosa fá
se azioni per sbaglio lo stick del gas il motore non parte.
Vecchio 01 maggio 13, 12:29   #50 (permalink)  Top
User

L'avatar di windsurfer

Data registr.: 09-05-2012
Citazione:
lo sò scusa grazie dei tuoi consigli
P.S. i manuali erano in tedesco e non capivo un cufolo grazie
...e con l'inglese come te la cavi,sul sito della Nine Eagles li puoi scaricare in inglese.Cercando online forse li trovi in italiano,Eagle366 è un mago in queste ricerche.
ELI:mCPX,SoloPro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B.
windsurfer non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks