20 giugno 06, 16:27 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-06-2006
| Cosa ne pensate??
salve, sono nuovo e vorrei avvicinarvi al mondo dell elicottero rc... Ho comprato ma deve ancora arrivarmi questo modellino (mini clever dragon fly)... Cosa ne pensate?? http://www.seialisei.it/negozio/inde...0c10c4ec9ed91e |
20 giugno 06, 16:32 | #2 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Comunque prova, non ho idea di come voli. Ciao
__________________ Confuso - Che confusione ... parliamone ! - Esky CP2 - Thunder Tiger MINI TITAN E325 | |
20 giugno 06, 16:50 | #3 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ciao
__________________ "Donne e Rotori, gioie e dolori" Ultima modifica di Mirav : 20 giugno 06 alle ore 16:55 | |
20 giugno 06, 19:24 | #5 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Un minilama è carino da avere a casa e far vedere agli amici " Uuu vola pure..." ma secondo me può essere un secondo modello. E' un po come comprare quei modelli di aereo rc RTF a due motori e due canali (50 euro all'Ipermondo). Accelleri sale, decelleri scende, aumenti uno dei motori e gira. Certo che vola, ma da li a pilotarne uno con i piani mobili cambia. Io ho cominciato con un Esky Honey bee a passo variabile, Ho tentato, rotto, riparato, rirotto e rimontato ancora e imparato. Poi grazie a quella esperienza e al forum mi sono potutto montare un T-rex da solo e farlo volare. Soddisfazione. Con 200 euro ti puoi comprare un modello a passo variabile, secondo me non è necessario il passaggio dal passo fisso prima. Sottolineo che è solo un mio punto di vista e una mia esperienza di cui ti ho reso partecipe (col senno del poi è tutto più limpido e facile). Ciao e sbrigati a cominciare a volare.
__________________ "Donne e Rotori, gioie e dolori" | |
Bookmarks |
| |